Info per installazione GT 970

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 19:19
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » martedì 15 aprile 2014, 20:30

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:per la centralina ho pensato di usare del biadesivo per fissarla dici che va bene? con la sua staffetta che danno in dotazione non so proprio dove fissarla.devo studiare dove fissare la centralina.

Per esempio puoi fissarlo con del biadesivo soffice sul retro del coperchio di accesso alle lampade.

si non male come idea domani vedo come fare ti ringrazio ancora grazie: grazie:



kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 19:19
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » mercoledì 16 aprile 2014, 18:21

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:per la centralina ho pensato di usare del biadesivo per fissarla dici che va bene? con la sua staffetta che danno in dotazione non so proprio dove fissarla.devo studiare dove fissare la centralina.

Per esempio puoi fissarlo con del biadesivo soffice sul retro del coperchio di accesso alle lampade.

ciao tutto ok montaggio concluso con successo
volendo potrei montare in un secondo momento il trasmettitore gt 884 link cosa mi servirebbe e quanto mi verrebbe a costare?



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda StevenB » mercoledì 16 aprile 2014, 19:15

kriszeus ha scritto:volendo potrei montare in un secondo momento il trasmettitore gt 884 link cosa mi servirebbe e quanto mi verrebbe a costare?

Per il trasponder GT884 e' necessario farlo riconoscere dal GT970, si entra in programmazione e si segue la procedura descritta nel manuale. Costa circa 30 euris.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 19:19
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » giovedì 17 aprile 2014, 17:00

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:volendo potrei montare in un secondo momento il trasmettitore gt 884 link cosa mi servirebbe e quanto mi verrebbe a costare?

Per il trasponder GT884 e' necessario farlo riconoscere dal GT970, si entra in programmazione e si segue la procedura descritta nel manuale. Costa circa 30 euris.

scusa StevenB in un post hai scritto che per effettuare il blocco motore si poteva interrompere il filo della stampella e precisamente quello verde,ma i due fili bianco e grigio vanno saldati entrambe al filo verde della stampella?



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda StevenB » giovedì 17 aprile 2014, 17:39

kriszeus ha scritto:scusa StevenB in un post hai scritto che per effettuare il blocco motore si poteva interrompere il filo della stampella e precisamente quello verde,ma i due fili bianco e grigio vanno saldati entrambe al filo verde della stampella?

Come ho detto, i modi per fare il blocco motore sono tanti. Di solito si taglia uno dei due fili della stampella e ai loro capi ci metti su uno il BIANCO e sull'altro il GRIGIO. I fili vanno saldati ovviamente.

Se non vuoi avere sorprese, non usare questi malefici oggetti
Immagine


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
giolenza
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 10:55
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Bologna

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda giolenza » giovedì 17 aprile 2014, 17:52

Salve a tutti; nella zona di Bologna ci sono installatori affidabili? sono nuovo:
Grazie..... :wink:


Giorgio

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 19:19
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » giovedì 17 aprile 2014, 18:17

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:scusa StevenB in un post hai scritto che per effettuare il blocco motore si poteva interrompere il filo della stampella e precisamente quello verde,ma i due fili bianco e grigio vanno saldati entrambe al filo verde della stampella?

Come ho detto, i modi per fare il blocco motore sono tanti. Di solito si taglia uno dei due fili della stampella e ai loro capi ci metti su uno il BIANCO e sull'altro il GRIGIO. I fili vanno saldati ovviamente.

Se non vuoi avere sorprese, non usare questi malefici oggetti
Immagine

ok ma poi il funzionamento della stampella rimane invariato giusto?ossia a motore acceso abbassando il cavalletto il motore si arresta?menomale che ti ho chiesto perchè stavo saldando i due cavi assieme a quello tagliato per poi ristabilire la connessione originaria.



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda StevenB » giovedì 17 aprile 2014, 19:21

kriszeus ha scritto:menomale che ti ho chiesto perchè stavo saldando i due cavi assieme a quello tagliato per poi ristabilire la connessione originaria.

Non ho capito.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 19:19
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » giovedì 17 aprile 2014, 19:43

StevenB ha scritto:
kriszeus ha scritto:menomale che ti ho chiesto perchè stavo saldando i due cavi assieme a quello tagliato per poi ristabilire la connessione originaria.

Non ho capito.

no volevo sapere una volta collegati i due cavi che fungono da blocco motore , la funzione che spegne il motore quando abbassi il cavalletto continua a funzionare come prima?



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda StevenB » giovedì 17 aprile 2014, 20:01

kriszeus ha scritto:no volevo sapere una volta collegati i due cavi che fungono da blocco motore , la funzione che spegne il motore quando abbassi il cavalletto continua a funzionare come prima?

Perche' si chiama BLOCCO MOTORE ? per bloccarlo quando l'antifurto e' INSERITO o DISINSERITO ?


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Antifurti Elettronici”