Connettore antifurto [Silver Wing]

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
Lunignolo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2016, 5:57
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW 400
Colore: Grigio scuro

Connettore antifurto [Silver Wing]

Messaggioda Lunignolo » mercoledì 16 novembre 2016, 20:23

Buona sera,ho acquistato un Silver Wing 400 del 2008, nel modello T hanno inserito un connettore per l' installazione dell' antifurto, vi chiedevo se questo connettore lo trovo anche nel mio modello oppure se devo tagliare e ricollegare i cavi?
Grazie già da ora.



Avatar utente
silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2664
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 11:11
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Re: Connettore antifurto

Messaggioda silver 59-61 » mercoledì 16 novembre 2016, 20:41

ciao: ...quando comprai (nuovo) il mio SW nell'ottobre del 2007 mi preoccupai di far installare un antifurto elettronico, in quella occasione mi dissero che in aggiunta al prezzo del dispositivo c'era una somma in più (ricordo che fosse 15 o 20 euri) per l'acquisto di un connettore specifico per quel dispositivo al fine di evitare di tagliare fili. Informati bene, prima di far errori che ciò sia possibile anche per il tuo SW. :read: ottimo:


....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Connettore antifurto [Silver Wing]

Messaggioda m4xcool » mercoledì 16 novembre 2016, 21:39

il silverwing non ha una predisposizione dedicata, non so a che titolo ti abbiano chiesto soldi per un cavo che non esiste.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Connettore antifurto [Silver Wing]

Messaggioda StevenB » mercoledì 16 novembre 2016, 23:10

Il SILVER WING non ha mai avuto il connettore per la predisposizione antifurto e TUTTI i meccanici lo collegano sfruttando il connettore del faro anteriore :wtf: usando un cavo a Y della Patroline :wtf: oppure (se non vogliono spendere i 20 euro del cavo a Y) lo collegano con i rubacorrente :wtf: e il modulo lo fissano in orizzontale :wtf: sulla staffa dietro il faro.

Questo collegamento che fanno i meccanici e/o elettrauti e' COMPLETAMENTE ERRATO :toto: :toto: :toto: .

Il modulo si fissa dietro il fianchetto SX :cup: vicino alla centralina ECM e i fili si collegano sul fascio cavi del faro posteriore SALDANDOLI :cup: .


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Antifurti Elettronici”