Nuovo acquisto SW-T 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
enricoSilver
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2016, 16:59
Scrivo da: Venezia
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Nuovo acquisto SW-T 400

Messaggioda enricoSilver » venerdì 24 agosto 2018, 15:04

Buongiorno!

dopo aver "scassato" qui sul forum più volte cercando in tutti i modi di risolvere il problema delle vibrazioni del mio vecchio SW 600 del 2003, sono passato ad un SW-T 400 del 2011 con 36.000 Km :auto-dirtbike:
Che dire.....praticamente elettrico e pochissime vibrazioni solo intorno ai 40kmh, probabilmente risolvibili con una bella manutenzione alla trasmissione che ho già in programma di fare
Mi ha fatto un ottima impressione anche nella guida, sembra quasi più maneggevole dell'SW, frena meglio e la sella non è scivolosa
Nota negativa, il vano portaoggetti con la chiave è molto piccolo e poco pratico, come anche quello destro
In più ho notato che il bauletto originale Honda è decisamente più piccolo del vecchio Givi da 46 litri che avevo prima ed ha la base sformata e poco sfruttabile
Poi naturalmente il motore non è brioso come il 600, ma questo è ovvio :aureola:

Stavo già pensando di fare la modifica dello spinotto in modo da allungare un pò i rapporti, mettere i rulli da 21 malossi e quasi quasi far modificare il vario al Boss per ottenere così un mezzo perfetto :ave:
Altri consigli?


Grazie :beer:



Torna a “Generale SW-T400”