Primo test - molle rosse
Adatte esclusivamente ad una guida altamente sportiva,la frizione attacca a circa 4000 giri e camminando su strada,rotonde,precedenze,discese etc etc vi ritroverete anche a 40km/h senza più freno motore,con annessa "strappatina" appena riaprirete in gas per cui non è un set-up adatto a questo tipo di scooter.
NB: i 4000giri di spunto in partenza non vi farà partire più velocemente.
Secondo test - molle gialle
Compromesso semi-sportivo tra giri motore e fluidità partenza,la frizione attacca a circa 3000 giri mentre in freno motore a volte resta a volte non...questione di abitudine direi.
Personalmente non mi ci sono trovato male,anche se nello scatto da fermo il motore gira ma non va subito in coppia...insomma provate per 2-300 km e tolte.
Terzo test - molle bianche
La differenza tra queste e le originali è minima,i giri sono pochi più degli originali,lo scooter parte con più progressione e la guida diventa ottima per ogni tipo di fondo stradale.


