Lidl 28 Settembre

Segnalate in questa sezione le offerte che trovate nei supermercati fisici (LIDL, Unieuro, Euronix ecc.) ed eCommerce (per esempio Ebay, Amazon ecc.)
Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda mauro » giovedì 28 settembre 2017, 6:57

io vado stamattinaaaaa ahah: ahah: pulitore freni sempre utile x la pulizia invernale della trasmissioneeeeee


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 16:42
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio metallizzato chiaro

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda gclooneyrm » giovedì 28 settembre 2017, 18:25

si ok,ma qualsiasi carica batteria va bene per tentare di ricaricare la batteria del bestione SW !!! no?....cmq spray silicone e' ottimo,piccolo ma ottimo....

sapete che prodotto usano per lucidare le gomme delle auto e moto dai lavaggi...xche' quelle che vendono non hanno stessa efficacia...dopo poche ore va via il lucido...sapere prodotto e dove prenderlo?....ho visto gomme superlucide dopo gg e gg.....




erpomata ha scritto:Si ma tentar non nuoce


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda StevenB » venerdì 29 settembre 2017, 17:24

gclooneyrm ha scritto:ho visto gomme superlucide dopo gg e gg.....

Per lucidare le gomme si usa lo zucchero ma farlo su una moto e' molto molto pericoloso alla prima curva, cmq un ottimo prodotto e' quello che vende la LIDL in questi giorni.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 16:42
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio metallizzato chiaro

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda gclooneyrm » venerdì 29 settembre 2017, 17:30

no logico non lo metterei sulla moto,era mia curiosita' vedo auto che gli rimane per gg ed gg.......sulla moto so' che e' pericoloso...lo so....ehh......quello di lidl che fa schiuma lho provato ma non rimane tanto....

quindi solo acqua e zucchero?niente altro??in che percentuale in un flacone da 750ml?? solo zucchero...spiegami grazie era mia curiosita'...grazie



StevenB ha scritto:
gclooneyrm ha scritto:ho visto gomme superlucide dopo gg e gg.....

Per lucidare le gomme si usa lo zucchero ma farlo su una moto e' molto molto pericoloso alla prima curva, cmq un ottimo prodotto e' quello che vende la LIDL in questi giorni.


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda StevenB » venerdì 29 settembre 2017, 21:04

Le dosi non le so, fai prima a chiedere ad un autolavaggio che prodotti usa. Quello della LIDL non e' lucido ma funziona alla grande e senza nemmeno toccarla, devi lasciare alla schiuma tutto il lavoro senza usare nulla.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda mauro » lunedì 2 ottobre 2017, 8:31

eccoli
Allegati
prodotti lidl.jpg


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
gclooneyrm
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 16:42
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio metallizzato chiaro

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda gclooneyrm » lunedì 2 ottobre 2017, 10:19

si Stefano....l'ho comprata in passato per le gomme auto...la schiuma...e' vero che fa tutto da solo....il lucido e' appena sufficiente...non e' granche'...anche se dice NeroGomme....provero' con zucchero....leggevo sul web l'ho dico a tutti....

250ml di acqua con spruzzatore meglio,e due cucchiai da cucina(quello grosso da minestra) di zucchero,acqua molto calda....! ciao: ciao:




StevenB ha scritto:Le dosi non le so, fai prima a chiedere ad un autolavaggio che prodotti usa. Quello della LIDL non e' lucido ma funziona alla grande e senza nemmeno toccarla, devi lasciare alla schiuma tutto il lavoro senza usare nulla.


Immagine

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Lidl 28 Settembre

Messaggioda mauro » giovedì 5 ottobre 2017, 11:18

x il momento utilizzata una bomboletta di pulitore x freni..... l unico NEO è che non ha la stessa pressione x esempio del pulitore dell arexons, con quello pulisci ottimamente senza l ausilio di altro, con questo invece ho dovuto spenellare la sporcizia comunque rimossa ......


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/


Torna a “Offerte Volantini”