ciao ragazzi,
ho letto ogni cosa che avete scritto, alcune cose (bastardoni) mi hanno fatto morire dal ridere, altre così così, nel senso che sono consigli ovvi (che non si offenda nessuno PER CARITA' DIVINA).
come ho detto in passato, ho usato ed in futuro continuerò ad usarlo, il v-max, non lo scooter mi raccomando
francamente non mi aspettavo che uno scooter, per quanto performante e pesante conZZumasse poco meno di un v-max, ragazzi siamo 300 kg e più contro 250kg, un 4 cilindri 16v 1200cc, contro un bi-cilindrico 600cc, voglio dire... e sti cazzi!
allora riformulo la domanda:
limitatore di giri, esiste qualcosa? qualcuno lo ha mai provato?
io uso lo scooter sia in città che fuori, ma non la gitarella, FACCIO KILOMETRAGGIO A TEMPESTA.
quindi se ci fosse un trucchetto che non sia la rottamazione spinta (lo farò, ma magari più avanti, diciamo molto più avanti) dove, con un sistema elettronico "sal cazz" posso memorizzare una serie di andamenti, LA BUTTO LI', scooter città, scooter autostrada, scooter pista, scooter enterprise

DIMENTICAVO: da quando inizia a lampeggiare la spia io ho percorso, in città, massimo 150km e non guido come uno scippatore!