Nuovo Honda Forza 300

Le altre moto e anche delle auto.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Traker GT Nero
Contatta:

Re: Nuovo Honda Forza 300

Messaggioda angelodin » giovedì 11 ottobre 2018, 15:40

Intanto auguri per l'acquisto............ Ma le case madri (uso il plurale perchè m'è capitato di andare a vedere una Yamaha MT10 ed aveva lo stesso problema), proprio ce l'hanno il vizio della sella di legno ??

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

nonserve
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400
Colore: bianconero

Messaggioda nonserve » venerdì 12 ottobre 2018, 6:39

angelodin ha scritto:Intanto auguri per l'acquisto............ Ma le case madri (uso il plurale perchè m'è capitato di andare a vedere una Yamaha MT10 ed aveva lo stesso problema), proprio ce l'hanno il vizio della sella di legno ??

veramente,.la prima volta che ci si siede da una sensazione tipo giostre del luna park,alti e sedile di legno.Ho trovato gli specchietti non proprio efficaci i gomiti occupano per metà la visuale,si deve inclinare non di poco la testa per vedere completamente dietro.Non mi convince la nuova posizione ,preferivo sul manubrio,nl traffico a volte non mi infilo tra le auto per paura di toccare e chiuderli ogni volta mi dà fastidio.Il selettore manuale mi dà l'impressione che sia fragile molto plasticoso,tipo chiave usurata inserita che non gira ma è una mia impressione.Il parabrezza copre poco infatti ho dovuto cambiare casco.Il blocchetto comandi ancora non mi sono abituato a usarlo nel modo giusto,mi è capitato di suonare il clacson e invece premevo l'avviamento ahah:,infine manca la luce sottosella perche':.il motore devo ancora provarlo per bene.

Peppertoppa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: blu
Contatta:

Messaggioda Peppertoppa » venerdì 12 ottobre 2018, 13:04

nonserve ha scritto:.Il selettore manuale mi dà l'impressione che sia fragile molto plasticoso,

ma degli specchietti? Strano non ho notato ci fosse.
nonserve ha scritto:Il parabrezza copre poco infatti ho dovuto cambiare casco.

anche alzandolo al massimo col comodo commando elettrico?

Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio.
Confucio, Saggezza

peppertoppa@swci.it

nonserve
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400
Colore: bianconero

Messaggioda nonserve » venerdì 12 ottobre 2018, 16:25

Peppertoppa ha scritto:
nonserve ha scritto:.Il selettore manuale mi dà l'impressione che sia fragile molto plasticoso,

ma degli specchietti? Strano non ho notato ci fosse. Mi riferivo al selettore apertura sella, blocca sterzo, accensione ecc
nonserve ha scritto:Il parabrezza copre poco infatti ho dovuto cambiare casco.

anche alzandolo al massimo col comodo commando elettrico?
si per me è un po' basso,sul Silver l'avevo messo enorme ahah:

Forza
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: SAN GIOVANNI TEATINO
Scooter: Forza
Colore: Grigio

Messaggioda Forza » domenica 3 febbraio 2019, 18:11

:auto-dirtbike: :auto-dirtbike: Molti mi conosco già, sono sepino1971,ex possessore di tanti mezzi a due ruote ex swt400, nonché Silver wing 600 e tu, nc750x e integra700,da tre mesi possessore di un fantastico Forza,300. Vi dico che Honda ha creato un gioiellino, motore spettacolare, cvt perfetto sembra elettrico, zero strappi, fluidissimo, telaio che rispetto all' swt è di un altro pianeta, ruota da 15 avanti e 14dietro fanno la differenza, consuma niente, sempre 30 a litro, parabrezza elettrico fantastico, due caschi più altro sotto alla sella, comodo, agile, leggero e poi diciamocela tutta.... Estetica stupenda. Difetti ??? Bah, non saprei, forse fastidi, io sono alto 1,87 e un po' di vento lo prendo sulla parte alta del casco, ma perché la sella è la postura sono alte, luce sottosella ho risolto da IKEA, preso lampada con sensore a LED, 7euro due lampade. Unico neo, ho riscontrato lo sterzo storto verso destra, giovedì porto a farlo regolare dal concessionario. Ciao .

Forza
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Forza » domenica 3 febbraio 2019, 18:30

nonserve ha scritto:
angelodin ha scritto:Intanto auguri per l'acquisto............ Ma le case madri (uso il plurale perchè m'è capitato di andare a vedere una Yamaha MT10 ed aveva lo stesso problema), proprio ce l'hanno il vizio della sella di legno ??

veramente,.la prima volta che ci si siede da una sensazione tipo giostre del luna park,alti e sedile di legno.Ho trovato gli specchietti non proprio efficaci i gomiti occupano per metà la visuale,si deve inclinare non di poco la testa per vedere completamente dietro.Non mi convince la nuova posizione ,preferivo sul manubrio,nl traffico a volte non mi infilo tra le auto per paura di toccare e chiuderli ogni volta mi dà fastidio.Il selettore manuale mi dà l'impressione che sia fragile molto plasticoso,tipo chiave usurata inserita che non gira ma è una mia impressione.Il parabrezza copre poco infatti ho dovuto cambiare casco.Il blocchetto comandi ancora non mi sono abituato a usarlo nel modo giusto,mi è capitato di suonare il clacson e invece premevo l'avviamento ahah:,infine manca la luce sottosella perche':.il motore devo ancora provarlo per bene.

La luce sottosella ho risolto, messo luce a LED presa ad IKEA 7euro.

Forza
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Forza » domenica 3 febbraio 2019, 18:37

Ecco la luce sottosella per il forza 300
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Forza
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Forza » domenica 3 febbraio 2019, 18:40

Foto del mio nuovo cucciolo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Messaggioda segala » domenica 3 febbraio 2019, 19:38

ciao:
Bello-non l'ho ancora provato-solo seduto sopra- per me è buona l'impostazione(sono basso mt 1,75)
dovessi comprarlo- toglierei i due specchietti e monterei quelli al manubrio per me sono più comodi e visuale migliore

P.S a luglio dovrei andare a Roccaraso poi da qui farei questo giro
eremo di san Martino + Maielletta -Blockhaus -
se sei libero - possiamo vederci e fare il giro insieme-

ovviamente sono invitati tutti quelli che vogliono partecipare-

ciao:

Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Messaggioda Sergio34 » domenica 3 febbraio 2019, 20:49

Mi piace!

Past:
Malanca Cross 50; Morini 3 1/2; BMW R65; BMW R100RS; Ducati 900 SS; Honda CBR 600; Suzuki GSXR 750; Kawasaki KLE. Kymco Heroism 150; Honda @ 150; Honda Foresight (1); Honda Foresight (2).

Present:
Honda SW T600.

Torna a “Dueruote e Co.”