Stampa
Categoria principale: La Tecnica del Silver Wing e SW-T400
Visite: 43599
Ecco i particolari aggiornati della verisione 2008.

Il primo particolare e' il nuovo rivestimento della sella, e' realizzata con due nuovi disegni, uno piu' anti scivolo per il conducente e uno un po meno scivoloso per il passeggero. Qui sotto potete vedere le due vinpelle. 

Il secondo particolare e' il colore del sottopedana, ora e' nero opaco come il maniglione per entrambi i colori

Il terzo particolare e' il Boomerang ora e' nero opaco come il maniglione

Il quarto particolare e' il codino, anche questo come il boomerang e il sottopedana e' nero opaco e sempre per entrambi i colori.

Ecco la scheda riassuntiva esposta all'EICMA 2007 di Milano

Il BLU verra' utilizzato solo sul 600, mentre (parlo del 400) il grigio chiaro verra' sostituito con il SEAL SILVER, un grigio chiaro con una tonalita' verso lo scuro ma rimanendo sempre chiaro.

Mentre il Pure Black verra' sostituito con il Heavy Grey, un grigio molto molto scuro con un pizzico di grgio canna di fucile e un pizzico di marrone, secondo me e' BELLISSIMO questo colore, inoltre su entrambi i nuovi colori lo strato metallizzato ora e' piu' marcato, con uno spessore maggiore e molto piu' materiale metallico, sotto la luce si nota subito il riflesso metallizzato. Ora il trasparente metallizzato e' di livello nettamente superiore ai vecchi colori.

Una nota negativa (secondo me) sono i particolari neri opachi. Questi particolari stanno bene sul grigio chiaro, posso capirlo anche per il codino ma sul grigio scuro fanno perdere di eleganza al SW, in particolare per il codino, una schifezza, non ci azzecca nulla, se fosse stato in tinta sia il codino che il boomerang, il SW era PERFETTO e MOOOOOLTO piu' elegante del Pure Black, peccato, va secondo me riverniciato subito il codino.

Altro particolare modificato e' stato aggiunto (si dice) una plafoniera al centro sotto la sella, ma purtroppo non ho trovato nessuno che ci aprisse la sella per verificare. Per il resto della carrozzeria e' rimasto tutto invariato.

Altra notizia di cui non posso fornire la fonte e' un AGGIORNAMENTO alla trasmissione, in particolare al VARIATORE, sembra che la versione 2008 sia un po' piu' brillante sulle partenze da fermo, avranno modificato i rulli ? (n.d.r.) chissa' !!!!

Attendiamo i primi esemplari e poi li apriamo.