Se il cuore e le tue possibilità economiche ti hanno portato a fare questa scelta...

...Hai fatto benissimo ad acquistare l'SW-T600, molto più comodo e capiente dell'Integra, costa anche 1000€ in meno

GODITELO!

Silvercat ha scritto:Robby67
Se il cuore e le tue possibilità economiche ti hanno portato a fare questa scelta...![]()
...Hai fatto benissimo ad acquistare l'SW-T600, molto più comodo e capiente dell'Integra, costa anche 1000€ in meno, è vero che i consumi sono un pò più alti, ma, anche a camminarci tanto, spenderai in più al max 100/200€ di carburante all'anno...
GODITELO!
Robby67 ha scritto:... Ho bisogno più di conferme che di smentite....
Robby67 ha scritto:Cat!!! Ho bisogno più di conferme che di smentite perchè è stata una scelta molto sofferta
Robby67 ha scritto:...zos71, è che non ho mai guidato un scooter e la moto mi è sempre piaciuto un sacco, sono consapevole della diversità dei mezzi entrambi molto gratificanti per qualità differenti, ma ho sempre il timore di rimanere deluso, tutto qui.
Cmq ora è già pronto e immatricolato, devo solo passare a ritirarlo :-)
angelodin ha scritto:Robby67 ha scritto:Non sarà la stessa cosa ma forse ti può essere utile: Ho un Silver Wing 600 del 2006. LA mia prima moto dopo aver guidato "qualcosina" 20 anni fà. Acquistata > imparato a conoscerla > più volte ho pensato di mandarla via.... perchè non lo fatto ? Ogni volta che ero propenso ho scoperto qualcosa di "più" su questa moto. Mi è stata vivamente consigliata da un amico originario di ROMA... devo dire che su molti punti ci ha azzeccato !!!!
Quindi AUGURI !!!!
Robby67 ha scritto:Cat!!! Ho bisogno più di conferme che di smentite perchè è stata una scelta molto sofferta
StevenB ha scritto:Robby67 ha scritto:Cat!!! Ho bisogno più di conferme che di smentite perchè è stata una scelta molto sofferta
Il problema Robby e' che che purtroppo hai buttato un bel po' di soldi, ti spiego il![]()
Premessa, dove ti porta l'SW-T600 ti porta anche l'SW-T400.
Tu hai preso l'SW-T600 in cambio della moto + 5300 euris, se un giorno lo vorrai rivendere (se ci riesci), l'SW-T600 avra' un valore tra i 4500 e i 4800 euris indipendentemente se hai fatto 30000 Km o un solo Km, quindi hai REGALATO al conce la tua moto + 500 euris.
Se invece ti facevi l'SW-T400 ABS avresti dato come differenza solo 4800 euris e sappi che l'SW-T400 ABS e' un asegno circolare e lo avresti rivenduto perfettamente a 5500 euris, guadagnandoci pure.
Se per te ha la priorita' e' il confort perche' vai spesso in due, allora il passaggio lo avrei fatto con un B650, non con un SW-T600 e non rimanevi affatto deluso, cosa che potrebbe succedere con l'SW-T600.
Torna a “Generale SW-T600 ABS”