margul74 ha scritto:Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?
..il prezzo attuale dell'SW T600 e' di euro 7,500.00 da vun mese circa..
margul74 ha scritto:Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?
dileller ha scritto:margul74 ha scritto:Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?
..il prezzo attuale dell'SW T600 e' di euro 7,500.00 da vun mese circa..
StevenB ha scritto:Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..
Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?
cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....
![]()
![]()
StevenB ha scritto:cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....
![]()
![]()
1) qusto forum e' INDIPENDENTE da Honda Italia, siamo sempliocemente simpatizzanti se vogliamo chiamarlo cosi.
2) io sono obiettivo, se una cosa non va o fa schifo, lo scrivo senza aver paura delle conseguenze
3) io non rappresento nessuno, non ho nessun mandato da Honda italia, non sono un venditore ufficiale Honda, sono solo un impiegato TLC con la passione del Silver Wing vecchio e nuovo.
4) ricorda che questa e' una COMMUNITY fatta di belle teste appassionate di Silver Wing e SWT ma il benvenuto e' per TUTTI, anche per quelli che vanno a piedi.
StevenB ha scritto:Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..
Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?
StevenB ha scritto:cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....
![]()
![]()
1) qusto forum e' INDIPENDENTE da Honda Italia, siamo sempliocemente simpatizzanti se vogliamo chiamarlo cosi.
2) io sono obiettivo, se una cosa non va o fa schifo, lo scrivo senza aver paura delle conseguenze
3) io non rappresento nessuno, non ho nessun mandato da Honda italia, non sono un venditore ufficiale Honda, sono solo un impiegato TLC con la passione del Silver Wing vecchio e nuovo.
4) ricorda che questa e' una COMMUNITY fatta di belle teste appassionate di Silver Wing e SWT ma il benvenuto e' per TUTTI, anche per quelli che vanno a piedi.
cristiano68 ha scritto:StevenB ha scritto:cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....
![]()
![]()
Non mi pare di aver detto hai un mandato da Honda o qualcosa del genere, ho semplicemente detto che sei il presidente di tale forum chiamato SWCI.IT e che a mio avviso proclamare di acquistare un NC700S o X al posto del SW-T è alquanto affrettato visto che innanzi tutto ancora deve uscire e visto la tipologia diversa rispetto al nostro amato plasticone mi pare un consiglio fuori luogo. In più occasioni anche recentemente hai "segato" giustamente chi chiedeva confronti fra moto e SW, per cui secondo me dovresti farlo anche ora.
Non intendevo comunque fare polemica.
![]()
P.S. Per inciso questa è la migliore community a cui appartengo o appartenuto.....
Torna a “Generale SW-T600 ABS”