PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

Re: PREZZO sito HONDA - SW T600 a 8000 E fc ?!?!

Messaggioda dileller » venerdì 9 dicembre 2011, 18:56

margul74 ha scritto:Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?

..il prezzo attuale dell'SW T600 e' di euro 7,500.00 da vun mese circa..

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » venerdì 9 dicembre 2011, 19:03

dileller ha scritto:
margul74 ha scritto:Tornando al discorso della diminuzione di prezzo, qualcuno sa con esattezza la data in cui la honda ha abbassato a 8000 E il prezzo del SW T600?

..il prezzo attuale dell'SW T600 e' di euro 7,500.00 da vun mese circa..

7.500€ è il prezzo scontato che è possibile spuntare da alcuni concessionari.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

piaff
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda piaff » venerdì 9 dicembre 2011, 22:24

7500€ per il 600 a napoli te li sogni , non lo danno a meno di 8000 + tasse immatricolazione . gia chiesto

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 10 dicembre 2011, 2:33

Prendi il treno vai da boccea a roma paghi e torni in scooter.non sei obbligato a prenderlo a napoli!

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ravenna
Colore: rosso

Messaggioda cristiano68 » venerdì 23 dicembre 2011, 8:39

StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?

Il trittico catena, corona e pignone mediamente durano come una cinghia, ma và unta, pulita, sporca e comunque il riparo e la comodità del SW-T non hanno paragoni. Se voglio consumare poco mi faccio un 150 cc.!
Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....
??: ??: ??:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 23 dicembre 2011, 10:04

cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....

1) qusto forum e' INDIPENDENTE da Honda Italia, siamo sempliocemente simpatizzanti se vogliamo chiamarlo cosi.
2) io sono obiettivo, se una cosa non va o fa schifo, lo scrivo senza aver paura delle conseguenze
3) io non rappresento nessuno, non ho nessun mandato da Honda italia, non sono un venditore ufficiale Honda, sono solo un impiegato TLC con la passione del Silver Wing vecchio e nuovo.
4) ricorda che questa e' una COMMUNITY fatta di belle teste appassionate di Silver Wing e SWT ma il benvenuto e' per TUTTI, anche per quelli che vanno a piedi.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » venerdì 23 dicembre 2011, 11:35

StevenB ha scritto:
cristiano68 ha scritto:Mi pare sempre più strano che il presidente di questo forum "pompi" per mezzi diversi da quelli che rappresenta....scusa ma dovevo dirlo.....

1) qusto forum e' INDIPENDENTE da Honda Italia, siamo sempliocemente simpatizzanti se vogliamo chiamarlo cosi.
2) io sono obiettivo, se una cosa non va o fa schifo, lo scrivo senza aver paura delle conseguenze
3) io non rappresento nessuno, non ho nessun mandato da Honda italia, non sono un venditore ufficiale Honda, sono solo un impiegato TLC con la passione del Silver Wing vecchio e nuovo.
4) ricorda che questa e' una COMMUNITY fatta di belle teste appassionate di Silver Wing e SWT ma il benvenuto e' per TUTTI, anche per quelli che vanno a piedi.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » venerdì 23 dicembre 2011, 11:40

StevenB ha scritto:
Ruen ha scritto:...memo per Luigi alias "Visconte": è arrivato il tuo momento di acquistare il 600..

Non ha piu' senso prendere il 600 pensando che l'NC700 consuma 40% in meno dell'SWT600 e costano entrambi lo stesso identico prezzo. Sull'NC700 non devi cambiare i rulli, i cursori, la cinghia, pulire la trasmissione, i ferodi, il filtro trasmissione, cambi solo l'olio e i due filtri e una pulita alla catena e il gioco e' fatto.
Perche' volete spendere di piu' per avere di meno ?

eccolo: :naughty: l'NC700 consumera' pure meno e costera' anche meno, ma il riparo e' scarso, il vano e' comunque piccolo ed il passegero e' piu' scomodo.... ok:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ravenna
Colore: rosso

Messaggioda cristiano68 » venerdì 23 dicembre 2011, 12:04

StevenB ha scritto:

Non mi pare di aver detto hai un mandato da Honda o qualcosa del genere, ho semplicemente detto che sei il presidente di tale forum chiamato SWCI.IT e che a mio avviso proclamare di acquistare un NC700S o X al posto del SW-T è alquanto affrettato visto che innanzi tutto ancora deve uscire e visto la tipologia diversa rispetto al nostro amato plasticone mi pare un consiglio fuori luogo. In più occasioni anche recentemente hai "segato" giustamente chi chiedeva confronti fra moto e SW, per cui secondo me dovresti farlo anche ora.
Non intendevo comunque fare polemica.
ok:
P.S. Per inciso questa è la migliore community a cui appartengo o appartenuto.....

Ruen
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: HGM

Messaggioda Ruen » venerdì 23 dicembre 2011, 20:45

cristiano68 ha scritto:
StevenB ha scritto:

Non mi pare di aver detto hai un mandato da Honda o qualcosa del genere, ho semplicemente detto che sei il presidente di tale forum chiamato SWCI.IT e che a mio avviso proclamare di acquistare un NC700S o X al posto del SW-T è alquanto affrettato visto che innanzi tutto ancora deve uscire e visto la tipologia diversa rispetto al nostro amato plasticone mi pare un consiglio fuori luogo. In più occasioni anche recentemente hai "segato" giustamente chi chiedeva confronti fra moto e SW, per cui secondo me dovresti farlo anche ora.
Non intendevo comunque fare polemica.
ok:
P.S. Per inciso questa è la migliore community a cui appartengo o appartenuto.....

Si, a prima vista può sembrare un paradosso...però il fatto va visto sotto l'ottica che: "tutto ciò che è innovativo ed affidabile tecnologicamente e fa risparmiare, in termini di costi/consumi, è sempre ben accetto"...se poi è Honda beh! allora è di maggiore garanzia...per cui c'è la tendenza della Community ad allungare le "antennine" per "orientarci" su alternative oltremodo valide, perchè rimanere "retrò", rispetto all' innovazione che avanza e non solo in termini di risparmio energetico, potrebbe rimanere un lusso di altri tempi...!
ciao:

:italy:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”