Disponibilita' SW-T400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Disponibilita' SW-T400

Messaggioda Renesis » martedì 12 gennaio 2010, 20:15

Scusate se mi ripeto,ma tornando ai colori dell'sw-t400 abs ,oltre al nero ci sarà sempre L'antracite o lo sostituiscono con l'argento?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 12 gennaio 2010, 22:00

Renesis ha scritto:Scusate se mi ripeto,ma tornando ai colori dell'sw-t400 abs ,oltre al nero ci sarà sempre L'antracite o lo sostituiscono con l'argento?

NON ESISTE l'antracite come colore per l'SW-T400.
Questo e' l'antracite, ma e' del Silver Wing del 2006
Immagine

Per l'SW-T400 ABS ha come colore il Sword Silver Metallic
Immagine
e il Pearl Cosmic Black Metallic
Immagine

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » martedì 12 gennaio 2010, 23:00

StevenB ha scritto:
Renesis ha scritto:
StevenB ha scritto:Il primo lotto erano solo il 15% con ABS, le richieste hanno superato il 30%, quindi questa volta saranno sicuramente oltre il 40% con ABS.

E' da dicembre che mando mail ai conce di zona e uno mi ha risposto che non ne sa nulla,un'altro invece mi ha scritto questo :
Ili SW400 Abs saranno disponibili dalla fine di Febbraio, primi di Marzo. Saranno sempre pochissimi. Le consiglio quindi di prenotarlo per tempo in modo da assicurarselo.
Grazie e a presto.
Secondo voi mossa commerciale del conce o realtà?

Precisiamo una cosa, gli SW400 ABS non esistono, caso mai saranno gli SW-T400 ad essere ABS.
Se volete info certe vi posso dire che gli SWT ABS li vedrete per la fine di FEBBRAIO e saranno un bel po', su 3 SWT uno sara' ABS, quindi se volete essere sicuri, prenotatelo con non piu' di 100 euris. Vi ricordo che i colori per l'ABS sara' NERO e GRIGIO ARGENTO.
I conce sono li' per VENDERE, noi siamo qui per INFORMARVI.

Ti dicevo così perchè dal tuo post dicevi grigio argento e visto che ho già l'auto e il runner argento non volevo anche l'sw t400 argento ma il canna di fucile o antracite " i conce lo chiamano così forse perchè come me non si ricordano il nome :D "
Comunque grazie delle delucidazione

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Torna a “Generale SW-T400”