Disponibilita' SW-T400
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
Re: Disponibilita' SW-T400

Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Renesis ha scritto:Scusate se mi ripeto,ma tornando ai colori dell'sw-t400 abs ,oltre al nero ci sarà sempre L'antracite o lo sostituiscono con l'argento?
NON ESISTE l'antracite come colore per l'SW-T400.
Questo e' l'antracite, ma e' del Silver Wing del 2006

Per l'SW-T400 ABS ha come colore il Sword Silver Metallic

e il Pearl Cosmic Black Metallic

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Renesis
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Provincia di genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword silver metallic
StevenB ha scritto:Renesis ha scritto:StevenB ha scritto:Il primo lotto erano solo il 15% con ABS, le richieste hanno superato il 30%, quindi questa volta saranno sicuramente oltre il 40% con ABS.
E' da dicembre che mando mail ai conce di zona e uno mi ha risposto che non ne sa nulla,un'altro invece mi ha scritto questo :
Ili SW400 Abs saranno disponibili dalla fine di Febbraio, primi di Marzo. Saranno sempre pochissimi. Le consiglio quindi di prenotarlo per tempo in modo da assicurarselo.
Grazie e a presto.
Secondo voi mossa commerciale del conce o realtà?
Precisiamo una cosa, gli SW400 ABS non esistono, caso mai saranno gli SW-T400 ad essere ABS.
Se volete info certe vi posso dire che gli SWT ABS li vedrete per la fine di FEBBRAIO e saranno un bel po', su 3 SWT uno sara' ABS, quindi se volete essere sicuri, prenotatelo con non piu' di 100 euris. Vi ricordo che i colori per l'ABS sara' NERO e GRIGIO ARGENTO.
I conce sono li' per VENDERE, noi siamo qui per INFORMARVI.
Ti dicevo così perchè dal tuo post dicevi grigio argento e visto che ho già l'auto e il runner argento non volevo anche l'sw t400 argento ma il canna di fucile o antracite " i conce lo chiamano così forse perchè come me non si ricordano il nome

Comunque grazie delle delucidazione

Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda