rod24 ha scritto: ....ho sentito 2 tornitori e chiedono mediamente 40/50 euro (dicono ci vuol più tempo a far le prove per sapere qual'è la misura esatta per raggiungere i 21g. che a fare il resto del lavoro...); oltretutto a fare un "lavoretto" così sembra che mi fanno un enorme favore ...
Ma mandali a fare in c... questi po po di ingegneri nucleari estremamente impegnati !
Tu scamicia i rulli originali e gli porti soltanto le anime di metallo.
Se vuoi avere i rulli da 21,5 g. (peso ottimale per gli originali) gli dici di tornire l'interno a 19,4 mm.
Se li vuoi da 21 g. li fai fare a 19 mm.
Per la spesa, una cifra equa per quindici minuti del loro sudore è di una decina di € o poco più (naturalmente auhm auhm).
Nell'archivio tecnico (per es.:
http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=44" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;) trovi tutte le indicazioni pratiche che ti possano servire.

p.s.: chiedo scusa per il modo non corretto di inserimento del link
