variatore malossi/rulli

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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda TEO70 » sabato 12 marzo 2011, 15:01

miura ha scritto:se il silver va bene e i rulli si consumano uniformemente senza strane scalinature secondo me è tutto ok!....

infatti, le mie sono un po' rovinate, ho un malox con 35000 km circa.........
almeno che non abbia delle evidenti "punte" di materiale, lo lascerei così.......
poi per quanto riguarda i rulli, appena finiti quelli prova a mettere altre marche e vedi quelli che piu' ti soddisfano, tieni conto che gli unici ad essere di misura come gli originali, sono i pinasco........


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda Zephyr » sabato 12 marzo 2011, 15:34

Mi sembra di capire allora che sia una cosa abbastanza comune.
I rulli sembravano ancora belli (certo, gli originali con solo 8.000 km) e sembravano consumati allo stesso modo.
Al prossimo giro provo i Polini.
Vorrei rimettere anche gli originali portati a 20 o 21 g. ma non so da chi farmeli tornire.


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda GrandeMezzo67 » mercoledì 16 marzo 2011, 20:50

Ma, scusate ! Il mio pupone ha 17000 km , la trasmissione è stata solo pulita a 6000 km. Fra 1000 dovrò fargli l'ennesimo tagliando . A parte le candele e le lampadine tutto è originale .
Mi sembra di capire che troverò delle sorprese quando aprirò la trasmissione ?
C'è qualcuno che ha fatto gli stessi chilometri con rulli originali ?
Chiaritemi le idee , così nell'ordine dei materiali prendo anche i rulli , non vorrei rimanere con il gruppo aperto ed i rulli in viaggio per l'isola !
Anchè perchè non ho pascoli di mucche in corso , nessuno strano rumore , quindi intendo rimontare gli originali .
grazie:


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda StevenB » mercoledì 16 marzo 2011, 21:06

GrandeMezzo67 ha scritto:Ma, scusate ! Il mio pupone ha 17000 km , la trasmissione è stata solo pulita a 6000 km. Fra 1000 dovrò fargli l'ennesimo tagliando . A parte le candele e le lampadine tutto è originale .
Mi sembra di capire che troverò delle sorprese quando aprirò la trasmissione ?

Sui piaggio non si fa il tagliando a 18000 e poi sul SI che vuoi controllare, mentre il B650 non ha i rulli.


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda GrandeMezzo67 » mercoledì 16 marzo 2011, 21:08

In che senso ?
Piaggio ?
SI ?
Ma de che ? perche':


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda StevenB » mercoledì 16 marzo 2011, 23:21

GrandeMezzo67 ha scritto:In che senso ?
Piaggio ?
SI ?
Ma de che ? perche':

Ho risposto cosi' perche' nel tuo profilo utente non avevi scritto che mezzo avevi.


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda GrandeMezzo67 » giovedì 17 marzo 2011, 8:45

Ok! no!:

(ma c'erano di sicuro altrimenti non mi avresti dato il npp , giusto ? )

Grazie lo stesso ......


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda Renesis » martedì 31 maggio 2011, 23:14

Che dimensiona hanno i rulli che simettono nel vario malossi?
Hanno le dimensioni degli originali honda o no?


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Re: variatore malossi/rulli

Messaggioda TEO70 » mercoledì 1 giugno 2011, 19:37

Renesis ha scritto:Che dimensiona hanno i rulli che simettono nel vario malossi?
Hanno le dimensioni degli originali honda o no?

SOLO I PINASCO SONO DIMENSIONALMENTE UGUALI AGLI ORIGINALI..........
ECCO PERCHè CON I POLINI SI PERDE ALLUNGO.........
POI FATE VOI..........


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