Rumore fastidioso all'anteriore

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Rumore fastidioso all'anteriore

Messaggioda StevenB » mercoledì 23 febbraio 2011, 15:51

Beta ha scritto:Ma quindi, si può montare la piastra antisvirgolamento sul SW600, ad esempio sul mio che non è ABS? E sì dove si trova, tramite Markbillo?

Per montare la piastra antisvirgolamento si devono acquistare i seguenti particolari:

- fodero forka SX
- fodero forka DX
- piastra antisvirgolamento
- 4 bulloni di fissaggio del parafango
- staffa porta pinza freno ant
- pinza freno modello ABS)
- disco freno da 276mm

Se hai da buttare piu' di 1000 euro lo puoi fare. Puoi acquistare tutto da Markbillo.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Beta

Messaggioda Beta » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:01

acc: Iva inclusa ed al netto di eventuali sconti? Saranno i 4 bulloni che incidono sul costo totale ??: Lasciamo perdere, la cifra è pari alla metà del valore del mio SW. Grazie per l'informazione.

ciao:

duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda duilio69 » mercoledì 23 marzo 2011, 21:55

Lo stesso rumore si percepisce sul SW,ma se cammino leggermente pinzato e prendo uno sconnesso il rumore non lo fa...allora se sono veramente le pinze flottanti qual'è la causa? Cioè...se fosse un problema strutturale lo avrebbe fatto già dai primi passi mossi fuori il conce....non avendolo acquistato nuovo non posso confermare quello che ho appena detto,ma se io dovessi uscire da un concessionario con un rumore sulle pinze dei freni...quanto meno ritornerei indietro per risolvere il problema,invece se viene con il passare del tempo ci deve essere una causa scatenante e la relativa soluzione!
Ho provato a smontare il parafango e fare alcuni mt e il rumore persiste....ancora devo capire cos'è che sbatte ad ogni buca...ma tanto prima o poi lo prendo il colpevole!!!!!

Immagine

Torna a “Ciclistica”