una modifica super....

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

una modifica super....

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 15 aprile 2011, 18:47

parlando con un collega,lui lavora sopratutto su i t-max,affermava che anche lavorando sulla trasmissione del silver si ottengono ottimi risultati è chiaro che non mi ha voluto svelare i suoi segreti ma ho carpito parte di essi hihihi: ,come per esempio aumentare l'angolo di inclinazione delle piste per capirci dove scorrono i rulli,facendo in modo che salga nella parte più in alto,è tornire le faccie interne del vario dove scorre la cinghia,questo porterebbe a una migliore accellerazione,e una diminuzione del numero di giri evitando l'intervento del limitatore ??: per me ci sono altre modifiche dietro :devil: :eheh: è chiaro che a me va benissimo cosi :aureola: :devil: volevo un vostro parere :fifi: :fifi: :fifi: forza con le risposte ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: una modifica super....

Messaggioda StevenB » venerdì 15 aprile 2011, 19:13

Monta il Polini e risolvi tutti i problemi. Il T-Max e' una A112 Abarth, il Silver Wing e' una Cadillac.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8836
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: una modifica super....

Messaggioda Silvercat » venerdì 15 aprile 2011, 19:44

orfeus2008 ha scritto:... tornire le faccie interne del vario dove scorre la cinghia,questo porterebbe a una migliore accellerazione,e una diminuzione del numero di giri evitando l'intervento del limitatore

Questa modifica è vecchia... non potete immaginare (e non ve lo dico) chi me l'ha proposta la prima volta... :ninja: :nurse: il Silver quanto pare diventa un mostro...hahaha
N.B. a me bastano i rulli Polini e le mollette bianche Malossi... ok:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: una modifica super....

Messaggioda salv075 » sabato 16 aprile 2011, 8:23

rulli originali torniti (21) molle bianche malossi! una favola!!!!!!!! swci: swci: swci:
il giorno in cui non mi basterà più, mi faccio una moto!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: una modifica super....

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 20 aprile 2011, 20:55

StevenB ha scritto: Il T-Max e' una A112 Abarth, il Silver Wing e' una Cadillac.

ahah: ahah: ahah:


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: una modifica super....

Messaggioda DINO57 » martedì 3 maggio 2011, 14:57

sono cose trite e ritrite ,da parecchio c'è gente che gira con i 600 con sotto Polini e cinghia del 400 mozzo accorciato e puleggie tornite ,
per il resto straquoto Stefano !!!


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-


Torna a “Generale”