Su internet si trovano alcune guide sull'argomento ma è sicuramente più interessante vedere come operi tu sui nostri sw

duilio69 ha scritto:mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....
StevenB ha scritto:duilio69 ha scritto:mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....
.................................. il 16 aprile lo devo fare su una pinza anteriore di un SW600 utilizzando un vacuometro della Buzzetti, anche qui servirebbe l'aiuto di un cameraman.
StevenB ha scritto:duilio69 ha scritto:mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....
Ieri se eri davati alla webcam potevi vedere in diretta come si cambia l'olio alle forke, cmq nell'Archivio Tecnico ho scritto un articolo con tutta la procedura. Per fare questo video e' necessario un cameraman.
Per quanto riguarda la sostituzione olio freni, il 16 aprile lo devo fare su una pinza anteriore di un SW600 utilizzando un vacuometro della Buzzetti, anche qui servirebbe l'aiuto di un cameraman.
trasfer71 ha scritto:Ma come si fa a vedere il grande STEVENall'opera tramite la web?
trasfer71 ha scritto:Si Stefano ma non ho capito come si fa per vedere le webcam