Bulloni piastra sterzo

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Bulloni piastra sterzo

Messaggioda StevenB » domenica 24 aprile 2011, 14:38

Vi allego 2 immagini per farvi vedere i due bulloni per regolare lo sterzo. Sul SW e' facile arrivarci perche' basta smontare le plastiche copri manubrio mentre sull'SWT va smontato tutto il retro scudo.

I bulloni sono uno da 17 e l'altro da 14, fate attenzione, sono stretti a morte quindi servono chiavi a tubo e leva a T molto lunga, chiedete ad Archimede come fare.
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Re: Bulloni piastra sterzo

Messaggioda Renesis » domenica 24 aprile 2011, 22:10

Grazie per aver postato come fare ma efettivamente il pernetto che è posizionato lato conducente di scontro è già a contatto con la parte destra dell'asola quindi più a destra non si può...e visto che il mio manubrio è nel solito senso antiorario non ci posso far nulla...però ho notato che il manubrio non è centrato è spostato verso destra ho mallato le 4 viti sulla piastra e l'ho spostato verso sinistra ...non è perfetto al mm ci dà ancora di 2 mm verso destra ma lo lascerò così...
spostandolo ho viso uscire da sotto le graffe che tengono il tubo una bulinatura sul tubo manubrio...a che serve?


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Re: Bulloni piastra sterzo

Messaggioda StevenB » lunedì 25 aprile 2011, 8:25

Renesis ha scritto:spostandolo ho viso uscire da sotto le graffe che tengono il tubo una bulinatura sul tubo manubrio...a che serve?

Serve una foto per risponderti.


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Re: Bulloni piastra sterzo

Messaggioda Renesis » lunedì 25 aprile 2011, 19:49

Oramai ho richiuso tutto...Ma se ho il registro al messimo perchè il mio manubrio è ruotato in senso antiorario??
Cosa c'è di storto?


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Re: Bulloni piastra sterzo

Messaggioda Jari » lunedì 25 aprile 2011, 19:55

Mmmm...me sa che lo conosco sto manubrio in foto... :eheh:


Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.


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