Bulloni piastra sterzo

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Bulloni piastra sterzo

Messaggioda StevenB » domenica 24 aprile 2011, 14:38

Vi allego 2 immagini per farvi vedere i due bulloni per regolare lo sterzo. Sul SW e' facile arrivarci perche' basta smontare le plastiche copri manubrio mentre sull'SWT va smontato tutto il retro scudo.

I bulloni sono uno da 17 e l'altro da 14, fate attenzione, sono stretti a morte quindi servono chiavi a tubo e leva a T molto lunga, chiedete ad Archimede come fare.
Allegati
regolazione_sterzo1.jpg
regolazione_sterzo1.jpg (64.85 KiB) Visto 328 volte
regolazione_sterzo2.jpg
regolazione_sterzo2.jpg (70.41 KiB) Visto 328 volte

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Bulloni piastra sterzo

Messaggioda Renesis » domenica 24 aprile 2011, 22:10

Grazie per aver postato come fare ma efettivamente il pernetto che è posizionato lato conducente di scontro è già a contatto con la parte destra dell'asola quindi più a destra non si può...e visto che il mio manubrio è nel solito senso antiorario non ci posso far nulla...però ho notato che il manubrio non è centrato è spostato verso destra ho mallato le 4 viti sulla piastra e l'ho spostato verso sinistra ...non è perfetto al mm ci dà ancora di 2 mm verso destra ma lo lascerò così...
spostandolo ho viso uscire da sotto le graffe che tengono il tubo una bulinatura sul tubo manubrio...a che serve?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 25 aprile 2011, 8:25

Renesis ha scritto:spostandolo ho viso uscire da sotto le graffe che tengono il tubo una bulinatura sul tubo manubrio...a che serve?

Serve una foto per risponderti.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » lunedì 25 aprile 2011, 19:49

Oramai ho richiuso tutto...Ma se ho il registro al messimo perchè il mio manubrio è ruotato in senso antiorario??
Cosa c'è di storto?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » lunedì 25 aprile 2011, 19:55

Mmmm...me sa che lo conosco sto manubrio in foto... :eheh:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Torna a “Ciclistica”