achille75 ha scritto:...
l'unico neo e' la strana fessura tra la guarnizione e il pb stesso...
Scusate se continuo in questa discussione qui, ma credo sia il posto più appropiato.
Iseri sera ho montato il Givi AF318 sul mio SW-T400
Smonto la Y (grazie al filmato di Stevenb) in modo perfetto
Svito i 4 bulloni del parabrezza originale
Monto la parte fissa del AF318
Rimonto la Y
Mi accordo subito che il gommino non aderisce bene al nuovo parabrezza.
Il gommino prima era perfettamente a pressione contro il parabrezza originale
NB: gommino montato bene (il ragazzo di bottega a suo tempo aveva fatto un ottimo lavoro)
Allora premo e premo delicatamente tutta la Y pensando ceh si fosse inserita male ma ahimè è montata perfettamente e tutti i miei sforzi non sono serviti a nulla.
Morale della favola c'è una fessura che si fa strada allargandosi a partire dall'estremità alta della Y suno alla conca finale della y per buoni 5mm
A primo avviso mi vien da dire che il parabrezza GIVI e quello originale abbiano bombature diverse.
Ci sono soluzioni? Qualcuno è riuscito a montarlo correttamente ma senza la fessura?