TAGLIANDO 6000 KM UNA RAPINA
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Scooter: SW-T400
- Colore: canna di fucile
Re: TAGLIANDO 6000 KM UNA RAPINA
- Kimera
- MODERATORE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
- Contatta:

- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
RED_EAGLE 65 ha scritto:The joker ha scritto:Andando lì per concordare l'appuntamento, concordi anche il tagliando per iscritto........saranno di sicuro più accorti nell'assisterti....consiglio anche di farsi sempre chiamare PRIMA di fare qualche lavoro extra per valutare ed eventualmente autorizzare.
per i consigli, valuterò se ritornare da lui o andare dal Capo

- RED_EAGLE 65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: NC700
- Colore: ROSSO BORDO
zos71 ha scritto:RED_EAGLE 65 ha scritto:The joker ha scritto:Andando lì per concordare l'appuntamento, concordi anche il tagliando per iscritto........saranno di sicuro più accorti nell'assisterti....consiglio anche di farsi sempre chiamare PRIMA di fare qualche lavoro extra per valutare ed eventualmente autorizzare.
per i consigli, valuterò se ritornare da lui o andare dal Capo
......hai dubbi, ma hai la possibilità di andare dal Boss e ancora pensi al centro autorizzato o ufficiale Honda!!!!! e come dite voi " A ragà" io proprio non vi capisco.........
![]()
![]()
Noi diciamo a regà

per andare dal Boss non ho dubbi solo certezze, il problema era solo e soltanto la garanzia; è vero tanto non se rompe niente (sgrat) ma se se rompe so dolori

- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
<script src='http://img851.imageshack.us/shareable/?i=scan0001jgb.jpg&p=tl'

- Ruen
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: HGM

Propongo di aprire un 3ead permanente titolato "Costi dei tagliandi", un diario di bordo tipo..."i miei primi 100000km", dove riferire tutti gli importi sostenuti ai tagliandi, con le relative voci di spesa, ed il nome dell'officina che ha effettuato la manutenzione...e, se necessario, postare il tutto alla Casa Madre Honda!!!
W

- anthony
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trofarello
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
- Contatta:
fireblade ha scritto:Bhe 142€ sono un vero eccesso. Io, dato che il conce voleva fare a tutti i costi lo stesso intervento, ho mandato una mail a mamma Honda. Et voila' il controllo e' stato eseguito come da libretto istruzioni e per di piu' GRATIS. Ai 10000 probabilmente o lo porto dallo stesso conce concordando prima sul da farsi oppure me lo faccio.
Il prox tagliando dovrai farlo a 12000km

- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Colore: canna di fucile
anthony ha scritto:fireblade ha scritto:Bhe 142€ sono un vero eccesso. Io, dato che il conce voleva fare a tutti i costi lo stesso intervento, ho mandato una mail a mamma Honda. Et voila' il controllo e' stato eseguito come da libretto istruzioni e per di piu' GRATIS. Ai 10000 probabilmente o lo porto dallo stesso conce concordando prima sul da farsi oppure me lo faccio.
Il prox tagliando dovrai farlo a 12000km
DEvo leggere il libretto e sicuramente hai ragione te. Ho detto 10.000km xche' e' quello che ha detto il meccanico del quale e' ovvio che dato i trascorsi non mi fido piu' tanto
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Ferrara
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic