bella zio!

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
Beta

Re: bella zio!

Messaggioda Beta » giovedì 6 ottobre 2011, 9:47

A questo link: trovi le istruzioni per il set up degli ammortizzatori. E' in Inglese. Mentre a questo link: puoi scaricare il manuale, sempre in Inglese.

ciao:

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso

Messaggioda cristiano68 » lunedì 10 ottobre 2011, 11:37

StevenB ha scritto:Non toccate nulla, se sono specifici per SW significa che sono regolati esattamente come gli ammo originali quindi sono nella posizione a 2.
Per regolarli a vostro piacimento, fate regolazioni con salti di 5mm. Per esempio i Bitubo escono di fabbrica con 35mm di precarico e sabato li ho messi a 40mm e mi trovo meglio dei 35.

Cmq gli YSS sono degli OTTIMI prodotti alternativi agli originali e non hanno nulla da invidiare ai Bitubo o Holins.

Hanno anche la regolazione in estensione come i Bitubo? Dici che pur costando la metà sono altrettanto efficaci?

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 10 ottobre 2011, 11:48

cristiano68 ha scritto:
StevenB ha scritto:Non toccate nulla, se sono specifici per SW significa che sono regolati esattamente come gli ammo originali quindi sono nella posizione a 2.
Per regolarli a vostro piacimento, fate regolazioni con salti di 5mm. Per esempio i Bitubo escono di fabbrica con 35mm di precarico e sabato li ho messi a 40mm e mi trovo meglio dei 35.

Cmq gli YSS sono degli OTTIMI prodotti alternativi agli originali e non hanno nulla da invidiare ai Bitubo o Holins.

Hanno anche la regolazione in estensione come i Bitubo? Dici che pur costando la metà sono altrettanto efficaci?

Hanno la regolazione in estensione di +/- 10mm, come riportato nel manuale.

ciao:

Torna a “Ciclistica”