la pertita e' costante e di parecchie goccie giornaliere, ho rabboccato un kg di olio in 4000 km ! mi conviene andare dal meccanico ?

robi_61 ha scritto:a perdita arriva da altra parte,
StevenB ha scritto:robi_61 ha scritto:a perdita arriva da altra parte,
Dove ?
robi_61 ha scritto:StevenB ha scritto:robi_61 ha scritto:a perdita arriva da altra parte,
Dove ?
ciao Steven, di fianco al tappo di rabbocco olio e' tutto sporco di olio fin sotto al motore.
robi_61 ha scritto:Ciao, il mio sw 400 da un po' di tempo perde olionon e' dal tappo di scolo dell'olio motore ma come visto nel forum col mitico tasto "cerca" la perdita arriva da altra parte, (vedi foto postata dal boss ). io pero' non la riescie ad individuare
. devo smontare alcune parti ?
la pertita e' costante e di parecchie goccie giornaliere, ho rabboccato un kg di olio in 4000 km ! mi conviene andare dal meccanico ?
gommamanu ha scritto:Anche il mio SW400 (27.000) perde occasionalmente 1 goccia d'olio da sotto....
Ho ripulito per bene la parte, e mi sembra che trasudi la guarnizione che ho messo nel dettaglio....
Nessun consumo d'olio (nella norma), ma per pignoleria, si può evitare? sostituirla è possibile senza spendere il valore della moto??? stringere un pò il carter è una stupidaggine??