frizione originale o malossi?
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Trieste
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio
frizione originale o malossi?
http://www.ebay.it/itm/FRIZIONE-origina ... 4371wt_920" onclick="window.open(this.href);return false;
- Allegati
-
- frizione SW.JPG (43.86 KiB) Visto 361 volte
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: frizione originale o malossi?

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:Nella foto e' una frizione Malossi, ricordate che quella e' stata progettata per i primi 600 dove lamentavano rumori e muggiti anomali, poi nel 2004 Honda fece una modifica che attuo anche io sui 600 Euro 1. Tutte le frizioni del 400 hanno quella modificata.
che ne pensi ne vale la pena?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Sindavide ha scritto:StevenB ha scritto:Nella foto e' una frizione Malossi, ricordate che quella e' stata progettata per i primi 600 dove lamentavano rumori e muggiti anomali, poi nel 2004 Honda fece una modifica che attuo anche io sui 600 Euro 1. Tutte le frizioni del 400 hanno quella modificata.
Assolutamente NO, e' di vecchia concezione, inoltre dura molto poco, altrimenti come farebbe a campare la Malossi !!!
Se vuoi ti faccio vedere una frizione Malossi dopo circa 20000 Km. Per carita' !!!

-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:Sindavide ha scritto:StevenB ha scritto:Nella foto e' una frizione Malossi, ricordate che quella e' stata progettata per i primi 600 dove lamentavano rumori e muggiti anomali, poi nel 2004 Honda fece una modifica che attuo anche io sui 600 Euro 1. Tutte le frizioni del 400 hanno quella modificata.
Assolutamente NO, e' di vecchia concezione, inoltre dura molto poco, altrimenti come farebbe a campare la Malossi !!!
Se vuoi ti faccio vedere una frizione Malossi dopo circa 20000 Km. Per carita' !!!
Ok, grazie del consiglio. Era solo in caso dovessi sostituire la mia che non ho ancora capito in che condizioni è. Casomai posto una foto domani e magari mi dici che ne pensi. In fondo quella frizione è a 50 euro contro oltre un centinaio di euri per le sole massette.
... non riesco ancora a togliere quel maledetto anello però ...
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
Sindavide ha scritto:In fondo quella frizione è a 50 euro contro oltre un centinaio di euri per le sole massette.
... non riesco ancora a togliere quel maledetto anello però ...
LA mia originale ha ora 107MILA Km. Le oltre 100 euris li vale tutti.

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”