Oggi mi è arrivato il pistoncino rinforzato che avevo ordinato su ebay da uomo-vitruviano, che dire......... spettacolo!!!!! Tempo 5 minuti era gia montato. Non mi sembrava vero, la sella si apre e si alza che è una meraviglia.
Bando all'euforia e passo alla descrizione:
- sul pistone non ci sono riferimenti nè di marca ne di potenza
- il montaggio è veloce, bisogna eliminare le boccolette, perchè i buchi degli occhielli sono un po più piccoli dell'originale, ma entrano perfettamente,
- montato il pistoncino chiudo la sella con una mano è morbida, la resistenza che offre è minima e la sella chiude bene al primo colpo. Chiudendo non noto alcuna deformazione della sella
- a sella chiusa controllo la parte esterna, non vedo deformazioni ne fessure dalla parte del pistone, probabilmente non essendo posizionato in verticale non spinge e quindi non crea il problema
- Ora finalmente apro, la sella si alza con delicatezza, non fa l'effetto catapulta, e una volta aperta rimane alzata poco più del normale, ottimo ora ho più spazio per muovermi
VOTO:
il video in effetti rende l'idea alla perfezione e sono contento per l'acquisto che ho fatto.
Spero che questo resoconto sia stato esaustivo, ma a vederlo è altra cosa.
Ragazzi il problema pistoncino è risolto, tutta questa diffidenza secondo me è stata esagerata.
Ora vi lascio e vado ad aprire la sella