Chiedo scusa agli Amici per essere OT ........ ma quanno ce vò ..... ce vò ..........

rplacanica ha scritto:Beta ha scritto:StevenB ha scritto:Quando incontrate i posti di blocco, SPEGNETE LO XENON e non vi fanno alcuna multa, dite che si e' bruciato.
Stefano, in questo modo rischi anche di più, se trovi un agente rognoso e gli racconti che si è bruciato e ti chiede di accendere i fari cosa fai? Gli dici di no? E poi, il tuo suggerimento può andar bene per rischiarla di giorno, ma di notte? Arrivi con il faro acceso, ti fermano, spegni lo scooter e si spegne lo xenon, ti chiedono di accenderlo e tu a priori gli dici che si è bruciato? Senza nenache provare ad accenderlo? Si sentono presi in giro ed è anche peggio. L'unico modo per mettere in pratica il tuo suggerimento è che lo xenon si possa spegnere tramite un tasto occulto in modo tale che se ti fermano e ti chiedono di accendere il faro allora sì che puoi sostenere che si è improvvisamente bruciato mentre lo accendevi senza neanche bisogno di dirglielo preventivamente, perchè puzzerebbe già di balla.
Cazzarola!,
ma perchè dovete trovare gli escamotage per non prendervi la responsabilità delle vs modifiche!
se avete modificato e vi fermano son cavoli vs. abbiate il coraggio delle vs azioni. ecche caspita!
Anche io ho lo xenon, so cosa mi può capitare, ho accettato il rischio, ma non mi invento palle per evitare di pagare l'eventuale sanzione o accrocchi tecnici per prendere per il naso un agente.
blu7 ha scritto:.... i miei sono regolati un pò più bassi del dovuto sperando di non creare problemi....