steppo2776 ha scritto::D Salve a tutti,
qualcuno di voi ha per caso già montato il nuovo parabrezza regolabile della Givi (chiamato Airflow) ? ? ?
Io sarei molto interessato (per le stagioni fredde) ma essendo alto 1.93 non sono sicuro al 100% che mi ripari completamente dall'aria sul casco
Non vorrei fare un acquisto errato perchè a quel punto sarebbe meglio prendere direttamente il parabrezza alto (fisso) sempre della Givi che sono sicuro che arriva "alla mia altezza".... (cìè l'ha un mio collega)
Se qualcuno ne sa qualcosa attendo con ansia vostre impressioni
lamps

Ciao.
Io ho montato da Novembre scorso il parabrezza alto della Givi a 98,00 Euro (no l'Airflow) e devo dire che dopo le prime impressioni negative , che probabilmente erano dovute anche alle diverse sensazioni rispetto a quello originale, ora lo trovo piuttosto buono.
Calcolando che sono alto all'incirca 188 cm, quello originale non mi copriva a sufficienza soprattutto quando pioveva e all'altezza delle spalle e delle mani.
Per quanto riguarda le note negative, ti posso solo dire che i consumi sono leggermente aumentati di circa 1-2 Km/lt (complice anche le basse temperature) e in caso di pioggierellina si forma uno strato bagnato sullo stesso che da fastidio durante la guida soprattutto di notte e con i fari delle macchine che incroci.
Ah, dimenticavo sopra i 130-140 Km/h si sente un pochettino l'effetto portante .
A persto.
Marco
molto la grandezza relativa delle goccie