Perche' non parte ?
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Re: Perche' non parte ?
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
Re: perche' nonparte??
StevenB ha scritto:achille75 ha scritto:cio atutti HELP!!!!!!!!!
sono tornato ora dalla pausa, spengo, cerco di riaccendere ma non si avvia piu'.... fa un suono come di un 'corto circuito'... tipo di elettricita'.... ora l'ho parcheggiato all'ombra per farlo rinfrescare e poi riprovo....
p.s. e' stato sotto il sole cocente tutta la pausa parcheggiato ed ho fatto circa 12 km sui 90 km/ora per il ritorno...
aiutoooo
Forse stai per entrare nel CSF.
Penso proprio di si

-
- UTENTE SPECIALE

ho una piccola speranzqa ancora.... speriamo!!!
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
-
- UTENTE SPECIALE
ciao a tutti
che sfiga!!!

- clarkseth
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Red
- Contatta:
achille75 ha scritto:NOOOOOOOO!!!! club statore fottuto 31000km 9 agosto!!! vuol dire mezzo fermo per tutto agosto!!??!!?? voglio morire!!![]()
![]()
ho una piccola speranzqa ancora.... speriamo!!!
A me non partiva per via del sensore dei giri rotto, il mio statore a 44.000km è perfetto anche stando 10ore sotto al sole fuori all'ufficio, mi sembra strano, controlla bene il connettore che va dallo statore all'impianto elettrico, spesso e volentieri si ossida e di norma va sostituito ogni due anni. Mi è capitato col vecchio scooter questo problema, il meccanico stava già ordinando statore e volano, mi sono armato di tester e risolsi il problema.
P.S. la batteria non sta mai a 12 v all'avvio, sta a 11,5 circa(di meno ma non di piu') e una volta avviato il mezzo arriva a 13v. Ho il voltometro installato e ti dò queste informazioni con certezza