overlord1968 ha scritto:Ciao a tutti,
sarei intenzionato a montare un GT970 sul mio swt600 e pertanto gentilmente vi chiedo:
1) quali parti di carrozzeria debbono essere smontate.
2) necessità di tagliare cavi, nel caso aspetteri la fine della garanzia
3) rischio di danneggiamento accidentale di componentistica del mezzo quali centraline etc.
In base a quanto mi direte deciderò se provarci io oppure rivolgermi ad un installatore GT-ALARM, che però si trova ad una 40 di km da casa mia, e gli debbo lasciare il mezzo per una giornata intera.
Grazie a chi mi risponderà...

Per installare un antifurto senza intaccare la garanzia e' OBBLIGATORIO collegarlo al connettore predisposto per il collegamento elettrico quindi e' OBBLIGATORIO avere il connettore femmina B6AP

1) le parti di carrozzeria da rimuovere sono:
maniglione
fianchetto SX
fianchetto DX
codino
2) non si taglia alcun cavo, l'unica saldatura e' il filo VERDE del GT al filo verde chiaro della plafoniera, mentre gli altri due servono per il blocco motore intercettando il filo del rele' pompa benzina.
3) se si fanno i collegamenti alla perfezione non si danneggia nulla.
La GT non commercializza il cablaggio per SWT con connettore B6AP, tale connettore non viene venduto nemmeno in Italia che io sappia, lo vende solo un negozio americano online
www.corsa-technic.com.
Per altre info sono qui, sappi che sono un installatore autorizzato GT Moto Alarm GT970.