Zephyr ha scritto:fra2 ha scritto:per me è un difetto di fusione, ma non è bello vedere quelle crepe... e poi molto evidenti sulle pale della ventola, che con la forza centrifuga ti potrebbe esplodere come una pericolosissima granata.
io non lo accenderei più per non fare danni alla moto e la sicurezza propria .
se è in garanzia fattela portare via con il carro attrezzi se facessero storie facesse guidare da loro... o cambia assistenza
Io ci vado in giro da 33.000 km e non è mai successo niente................
Per quel che riguarda il mio (che è uguale a quello in foto) non sono crepe ma le righe che si vedono sono in rilievo quindi credo proprio che siano sbavature dovute alla fusione.
Nel thread dei guanti dici di non mettere guanti perchè non servono e per questa ca..ta non accenderesti più lo scooter perchè potrebbe esplodere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' controcorrente.............
Che c'entrano le cadute accidentali. con i difetti??????? Forse quel volano è un difetto di guida???? Su..... Non polemizziamo ..... Guardiamo realmente che costa sta girando a 5000 o 9000 giri sotto le chiappe.....se quello esplodesse non ti salvi nemmeno se avessi una. Corazza.... Può essere che io esageri per quelle crepette? Se la Honda dicesse che é normale allora chiedo scusa.....