PEPPERTOPPA ha scritto:sardino ha scritto:Mah! Sulle iridum non mi esprimo (e bada che le ho anch'io perchè ne avevo acquistato due coppie) una volta mi hanno lasciato a piedi per aver acceso, spento e riavviato in breve tempo .... da allora non mi sento "sicuro" ed a breve le sostituirò con quelle consigliate (in città sono troppo soggetto a percorsi brevi e/o brevissimi
)
Non mi hai detto per quanto tempo fai girare il propulsore all'avviamento ....![]()
Un'altra domanda, fai rifornimento tu e rabbocchi sino all'orlo o la valutazione è un pò empirica?![]()
riforni sco sempre io fino all'orlo il calcolo e' preciso.
Alla prima accensione circa due tre interminabili secondi
sino a poco fa immediato
ciao, dunque innanzitutto come olio motore metterei un 10W40; in inverno inoltre prediligerei le candele originali (quelle consigliate dalla casa sul libretto di uso e manutenzione); andrei inoltre a smontare il filtro e cercherei di pulirlo bene o addirittura sostituirlo (il 90% dei problemi di consumo eccessivo troppo spesso dipende da questo, soprattutto se lo usi su asfalti particolarmente polverosi). Darei infine una pulitina generale al sistema di alimentazione, smontandolo e pulendo bene gli iniettori. Fammi sapere