una brutta sorpresa...

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
PeppeWing
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: una brutta sorpresa...

Messaggioda PeppeWing » mercoledì 3 febbraio 2010, 13:20

StevenB ha scritto:
PeppeWing ha scritto:E purtroppo direi (a colpo d'occhio) che si è trattato di un caso isolato. Parcheggio lo scooter sotto casa su un marciapiede dove in tutto ce ne saranno parcheggiati ogni giorno una 20na.
Stamani, direi, che solo il mio era forzato. Il dubbio che ce l'abbiano con me onestamente non mi è neanche venuto......

Non ce l'hanno con te ma per un altro motivo che per ovvie ragioni non e' possibile scriverlo pubblicamente.

Grazie Stevenb..questo mi ricuora, e in effetti non vedo il motivo perchè dovrebbero avercela con me

per quanto riguarda il "per ovvie ragioni non e' possibile scriverlo pubblicamente".....bè.....QUOTO ALLA GRANDE!!!!

Immagine Non Ti Curar Di Loro ma Guarda e.............(sor)Passa !!!! Immagine

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 3 febbraio 2010, 13:30

StevenB ha scritto:
Non ce l'hanno con te ma per un altro motivo che per ovvie ragioni non e' possibile scriverlo pubblicamente.

Non l'ho capita...... :emo_pic_105:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » mercoledì 3 febbraio 2010, 13:33

PeppeWing ha scritto:
sardino ha scritto:Se può interessarti, prova a chiedere una consulenza in un negozio specializzato in serrature, chiavi, casseforti etc.; a me, una volta, adattarono un cilindro nuovo ad una chiave preesistente ........... :think:
Probabilmente si tratta solo di aver il tempo e la voglia per farlo .............. :aureola:

Ottima idea :clap: :clap:
cerrrrto che ci provo!!! almeno avrò una chiave in meno da portare a "zonzo" :thanks: :thanks:

Tieni a mente però che se la serratura te l'hanno "aperta" col cacciavite, allora cilindro, molle, cilindretti e corpo serratura saranno andati ed il ricondizionamento potrebbe non essere o fattibile o poco sicuro.
Però, come ti consiglia sardino, c/o il negozio specializzato potresti trovare una serratura di dimensioni adatte alla preesistente, ma corazzata (quindi difficile da attaccare con spadini e similari). :wink:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Generale”