Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Oggi ho collaudato il sensore di imbardata...
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- screanzatopo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
angelodin ha scritto:sbruotfl mi spiace per la caduta. Il comportamento del conducente di autobus è del tutto riprovevole.... e non voglio andare olte.
Havrei una domanda off topic: su un Silver non dotato di ABS è possibile dotarlo e, se si, a quali costi ?
grazie
.gif)
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.
screanzatopo
SW-T 400 nero
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
sbruotfl ha scritto:grazie
credo che nessun mezzo sia dotabile di ABS, deve nascere già pensato per l'ABS. Ammesso poi di poterlo fare credo sia anche necessaria la riomologazione in motorizzazione.

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!