fra2 ha scritto:fai anche tu la prova con la siringa..
Io non son capace..... su dai non fare il tirchio. Facci sapere, e documenta il lavoro. Te ne saremo grati !!!!!!!
fra2 ha scritto:fai anche tu la prova con la siringa..
angelodin ha scritto:fra2 ha scritto:fai anche tu la prova con la siringa..
Io non son capace..... su dai non fare il tirchio. Facci sapere, e documenta il lavoro. Te ne saremo grati !!!!!!!
m4xcool ha scritto:fra2 ha scritto:allora mi chiedo a CHE SERVONO I SENSORI come la sonda lambda sullo scarico e la specie di debimetro che c'è nell'airbox ? che cosa regolerebbero e/o controllano? e tutto quel popò di centralina elettronica???
L'Honda non ha il debimentro come la maggior parte dei mezzi a due ruote, ma usa il sensore MAP posto sotto il telaietto sella che stima la portata di aria misurando la depressione;
il sensore nel 2° airbox (IAT) misura la temperatura dell'aria aspirata e quindi ne calcola la densità.
Infine il sensore Lambda rileva la presenza di O2 nei gas incombusti, questo parametro è fondamentale all'ECM per mantenere il corretto rapporto stechiometrico.
fra2 ha scritto:per capire meglio di sicuro prenderò questo kit
http://www.castiglione-racingparts.it/s ... nIGuXBaac0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
fra2 ha scritto:
Quindi io credo di dover capire per bene il funzionamento di quel pressostato della benzina, che per me da come la vedo è solo una specie di rubinetto on-off e di capire bene quanta pressione ha l'impianto ad iniezione, a mio avviso non raggiunge neanche 0,5 bar..
Peppertoppa ha scritto:Mi sorge un dubbio. Il pressostato, come tale serve solo a mantenere in pressione e non a regolare la stessa ( non è appunto un Regolatore di Pressione ), non vorrei che servisse solo da Bypass, da valvola di non ritorno ( come per esempio quella dell'acqua fredda degli scaldacqua ). Come, tale o funziona o no, quindi o mantiene in pressione la benzina spinta dalla pompa oppure no. Questo spiegherebbe la mancanza di un sensore di malfunzionamento. Quando rotto non parte.