rumore

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Re: rumore

Messaggioda DINO57 » giovedì 2 gennaio 2014, 16:56

hai aperto e guardato solo in giro????? hai smontato variatore e gruppo frizione ???

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

garrott
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: giulianova
Colore: grigio

Messaggioda garrott » venerdì 3 gennaio 2014, 16:38

Salve a tutti, oggi mi sono deciso di portare il silver alla Honda per stare piu' tranquillo. Ringrazio soprattutto Angelodin che e' stato disponibilissimo piu' volte ci siamo sentiti telefonicamente a riguardo delle varie supposizioni non solo sarebbe venuto pure a Giulianova per controllare lo scooter. Lunedi o marterdi mi ridanno il mezzo e vi faro' sapere la causa di tutto cio'. Ciao a tutti a presto

Damiano
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero

Messaggioda Damiano » venerdì 3 gennaio 2014, 19:11

Meglio così, bravo! Se non si è pratici è inutile cimentarsi, ed andare avanti così avresti potuto causare un danno maggiore o peggio farti male...la sicurezza prima di tutto.
A questo punto aggiornaci appena ti fanno sapere, siamo curiosi.
ciao:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 3 gennaio 2014, 20:22

@garrott Dal primo consulto pensavo si trattasse di muggito.... Dopo altre delucidazioni ho compreso che si trattava di altro, ma nella stessa zona. Il cuscinetto ruota post. Davvero non c'è da scerzare, per questo ti ho indicato l'intervento. Ti ho mandato, alla tua mail, un resoconto dei lavori ed accessori, con foto. Tutto questo è opera mia con consultazione e disponibilità di membri del forum, tengo a precisarlo. Consulta, condividi e facci sapere. A presto !

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

garrott
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda garrott » mercoledì 8 gennaio 2014, 19:28

Salve, ieri sera ho ritirato lo scooter dal concessionario, udite udite il rumore proveniva dalla marmitta che non era stata fissata come si deve, sono strafelice di non sentire piu' quel gioco. Saluto a tutti i membri del forum per la pazienza e per i consigli dati nei giorni passati. grazie: grazie:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » mercoledì 8 gennaio 2014, 19:38

@garrott Quindi il gioco destra/sinistra alla ruota post. non c'è come mi hai indicato...... Decisamente meglio cosi !!! Quando vuoi, se ci si incontra o vieni a dare un occhio alla mia Silvia, potrai fare una comparazione e resoconto di come si fà controllo e manutenzione. Saluti !!!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

dody
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Porto Tolle (Rovigo)
Colore: Grigio Argento

Messaggioda dody » mercoledì 8 gennaio 2014, 21:11

ciao: benvenuto: swci:

garrott
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda garrott » mercoledì 8 gennaio 2014, 21:57

Grazie Angelo per il tuo interessamento e ai membri del forum, siete stati impeccabili. Prima o poi conoscero' la tua Silvia A presto

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 8 gennaio 2014, 22:04

garrott ha scritto:Salve, ieri sera ho ritirato lo scooter dal concessionario, udite udite il rumore proveniva dalla marmitta che non era stata fissata come si deve...

Il concessionario è stato onestissimo, qualcun altro avrebbe potuto approfittarne per farti pagare interventi inutili. Se vuoi puoi segnalare questa officina come buono nella sez. "buoni e cattivi". swci:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Torna a “Generale”