diablo
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: diablo

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Scout ha scritto:orfeus2008 ha scritto:terzo treno di diablo SPETTACOLO,montate quello che volete io ho trovto la mia gomma![]()
Quanto ti durano?
sono arrivato a farci 14000Km,ma lo sconsiglio in curva non sei più stabile,in ogni caso i 10000 li fai tranquillamente

-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
- Scooter: SW-T400 ABS

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
achille75 ha scritto:di c erto fa tanto lo stato di usura della gomma... io tendo a sostituirle prima che siano alla frutta!!!![]()
io credo che si potrebbe pensare che sia non tanto lo stato di usura battistrada (cambierebbe molto in caso di pioggia) ma usura intesa come invecchiamento della gomma che con il tempo e il sole tende a cristallizzarsi quindi si indurisce e diventa plasticosa ; io finora quasi sempre Bridgstone con percorrenze di circa 20K (in genere in meno di un anno) con la splendida caratteristica che hanno un comportamento molto omogeneo su asciutto/bagnato e estate/inverno. Sono intransigente quando le ordino che siano state prodotte al massimo da 3 settimane e cerco di non superare mai il primo compleanno, controllo pressione ogni sabato in garage con manometro accurato e quando arriva il caldo ingrassaggio dei fianchi.

Givi Maxia3 55 .....
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Ultimus ha scritto:Sono intransigente quando le ordino che siano state prodotte al massimo da 3 settimane
Te le consegna direttamente il produttore della gomma ?

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta:
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre

- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
StevenB ha scritto:Ultimus ha scritto:Sono intransigente quando le ordino che siano state prodotte al massimo da 3 settimane
Te le consegna direttamente il produttore della gomma ?
l'ultima che ho comperato aveva 3 settimane ! Adesso nessuno fa magazzino (costa) nel comparto ricambi è tutto real time quindi producono e spediscono continuamente piccole quantità. Se cerchi tra i rivenditori evitando coloro che per guadagnare di più cercano acquisti in stock da associazioni intermediarie non dovrebbe essere difficile trovare tale "freschezza".... (le altre volte anch'io ho acquistato con dot di un mese e mezzo). Penso che cmq anche tre mesi non sia affatto disprezzabile anzi vedo che vendono gomme con quasi un anno di vecchiaia

Givi Maxia3 55 .....
- umbe65
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
- Contatta: