Messaggioda xXx » giovedì 4 marzo 2010, 15:30
purtroppo anche io mi aggiungo alla lista dei "barattolati"!
si è verificato verosimilmente dopo i 7000 km (sembra quasi essere una tappa fissa per tutti) ed ora, più vado avanti e più si presenta questo fastidiosissimo rumore.
mi scoccia poichè ci tengo a tenere "in forma" il pupo e così invece mi sembra un ferrovecchio.
considerate che con il majesty 250 che avevo prima (del 1997!) non ho mai avuto nessun tipo di fastidio del genere.
giorni fa ho conosciuto di persona AndreW (gran bella persona!) dal quale ho acquistato la pc3 usb (che ancora devo montare) e parlando del più e del meno abbiamo toccato anche questo argomento.
io gli ho detto che, come letto in vari topic, tanti hanno risolto con le mollette bianche malossi.
lui però mi ha consigliato quelle gialle (rosse no, troppo dure) poichè quelle bianche, dopo un bel po' di km, diventano come quelle originali mentre quelle gialle, dopo altrettanti po' di km, diventano come le bianche.
cosa mi consigliate?
edit: ieri ho notato anche un altro rumore... credo siano le pasticche o il disco posteriore.... quando gira la ruota sento un rumore ma se tocco la leva del freno esso sparisce.... possibile che già debba cambiare pasticche e/o disco dopo quasi 9000 km?
ONLY GOD CAN JUDGE ME!