Attualmente, ho Genertel.
Numero verde 800.20.20.20
Oppure, prova Motoplatinum.
Il numero 0220564440 corrisponde alla sede centrale.
O fai tutto con loro oppure chiedi se c'è un'agente per la tua regione.

angelodin ha scritto:@MrNooB La moto l'ho mantenuta con genertel anche quest'anno. Nessuna scortesia........ 300€ per RCA+ass. stradale classe 11. Posso sospendere quando voglio per un minimo di un mese max 6 mesi, gratuitamente. Comunque passa anche alla discussione indicato da avios.......
MrNooB ha scritto:Non mi riferivo a genertel,gli scortesi sono quelli di Direct Line,e ti assicuro che definirli scortesi è un complimento.
...........
Niente da fare invece per il 600,qui da me la polizza costa dai 620 euro in su.
angelodin ha scritto:MrNooB ha scritto:Non mi riferivo a genertel,gli scortesi sono quelli di Direct Line,e ti assicuro che definirli scortesi è un complimento.
...........
Niente da fare invece per il 600,qui da me la polizza costa dai 620 euro in su.
So bene a chi ti riferivi..... ma un'indagine devi pur farla....... ed un contattino alla Genertel fallo. A me è venuta comoda per la sospensione. Anche la AXA mi ha fatto una buona offerta. Ma la sospensione costa 30€. Devi valutare un po tutto. Per il 600cc chiedi ! Quando ho chiesto io mi han detto cosi !! Son passato a "Vedi sopra" e mi fecero sui 385€ in 14° classe (RCA + ass.stradale estesa + legale + conducente). Valuta !!! E non preoccuparti della 14° classe...... son le inferiori che "costicchiano" di piu (aumenti di vario genere), ma non quella cifra !!
MrNooB ha scritto:Ma ovvio che farò le indagini,sarebbe da sprovveduti non farle
Domani vedo se c'è un'agenzia Genertel dalle mie parti, €385 per il 600... ci metto la firma subito.
Però,da quello che ho capito,i prezzi variano molto da comune a comune.Magari a Tossicia costa quella cifra,da me probabilmente di più.
Grazie per l'aiuto ragazzi
angelodin ha scritto:MrNooB ha scritto:Ma ovvio che farò le indagini,sarebbe da sprovveduti non farle
Domani vedo se c'è un'agenzia Genertel dalle mie parti, €385 per il 600... ci metto la firma subito.
Però,da quello che ho capito,i prezzi variano molto da comune a comune.Magari a Tossicia costa quella cifra,da me probabilmente di più.
Grazie per l'aiuto ragazzi
I prezzi sono abbastanza individuali...... dipende molto anche dalla zona. Però per la Genertel, per come la vedo io, ti conviene provare QUI. E' meglio (ass. on-line) !
P.S.
Tempo fà un collega di camion, mi disse che a Pescara la compagnia piu conveniente era la Vittoria Assicurazioni. Prova e fai sapere.....
Di tanto in tanto scendo dalle vostre parti. Se ci si vuol incontrare per un......