
controlla o manda una foto dello statore... così si puo' vedere la qualità dello statore... sulla serie SW c'è stata una moria... non so sul tuo è stato cambiato qualcosa.o maledettamente lo stesso?
Niut1970 ha scritto:1) Quindi il mio lavoro è aprire il carter pulire e rifare la guarnizione nuova ?
2) Lo statore lo smonto pulisco e lo rimonto ?
3) La guarnizione di gomma dove passa il cavo dello statore la devo sostituire ?
4) Ho bisogno di sapere come si chiama lo spray hai usato per pulire il carter ?
5) Qual'è guarnizione liquida devo comprare ?
6) Che pasta frena filetti hai usato ?
fra2 ha scritto:non vorrei tirartela!!![]()
controlla o manda una foto dello statore... così si puo' vedere la qualità dello statore... sulla serie SW c'è stata una moria... non so sul tuo è stato cambiato qualcosa.o maledettamente lo stesso?
paoloma71 ha scritto:Scusa ma non devo smontare il carter come diceva Stevenb e metttere il pik sul carter? Il pik è una specie di pasta rossa per guarnizioni credo? Devo togliere tutto l'olio poi, ha solo 3000 kmnon so se è il caso di recuperarlo con un recipiente pulito o mettere direttamente l'olio nuovo. Comunque domani mattina compro il tubetto di pik vediamo se riesco a fare una cosa fatta bene, se combino qualche casino non ho neanche il tempo di rimediare visto che lunedi devo partire presto