Ingolosito dalle belle immagini di questo thread, ho deciso anch'io di cambiare le luci del cruscotto. per farlo mi sono procurato un pannello strumentazione in rete, pagato anche poco.
Non possiedo le conoscenze e i strumenti per fare la modifica, lo farà un mio amico perito elettronico, nel frattempo già allertato. Quindi bianco ghiaccio su tutto...
Siccome rientra dagli USA il mese prossimo volevo accertarmi più che altro del chilometraggio presente in questo pannello...quindi senza smontare per il momento la strumentazione dello scooter, è possibile in qualche modo accenderlo?
Nello spinotto ci sono tanti pin, quale di essi devo collegare a che cosa?

Si tratta più che altro di una verifica che tutto sia a posto e per non far perdere tempo con un quadro che , magari, non è funzionante.
Power Commander3/Candele Denso Iridium/Vario Jcosta/frizione Malossi con molle gialle/filtro K&N/Leovince completo/modifica air box/red sponge/disco ant&post Braking/pasticche Brembo/modifica parafango ant/consenso avviamento con stampella laterale aperta/avviamento senza leve freno/pistoncino sella Stabilus/manopole Rizoma/luci frecce cromate Lampa/modifica parafango posteriore/sostituzione olio forke/kit stop Maxia E52/contrappesi manubrio SH300/parabrezza isotta fumè/work in progress.