angelodin ha scritto:fra2 ha scritto:ormai in città è diventata una "bibinara"... tutti che suonano e qualcuno che fan finta di nulla, per dire che non sono stato io... o quello che suona al centesimo del secondo prima di scattare il verde... e non sai mai chi è stato...
se lo montassero di "serie" clacson + abbagliante sarebbe una buona cosa ed utile... uno che suona deve esser visto . che abbia torto o ragione...
Ogni tanto è piacevole leggere opinioni del genere !!! Rammento di nuovo che in strada ci sono due diversi regolamenti:
1) C.D.S.
2) Quello personale.......
A prescindere dal fatto che deve prevalere il primo, mi chiedo a cosa dovrebbe servire una combinazione clacson-abbagliante....... A far casciara ? Meglio un clacson potenziato o, meglio ancora, lasciare quello di serie ed aggiungere uno "prepotente" (da utilizzare all'occorrenza - ne ho utilizzati sull'autoarticolato....... volete mettere a confronto un belato di pecora contro una sirena di un bastimento ?? Fate pure.......) !!!! Questo per dire che anche nell'irregolarità và usata la logica come nel caso per gli xenon: irregolari ma migliori rispetto all'alogena. Mia esperienza personale.......
Mica l'ho capito quello che vuoi dire...