Garanzia ufficiale Honda e garanzia concessionaria

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Gtiaj
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Udine
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Garanzia ufficiale Honda e garanzia concessionaria

Messaggioda Gtiaj » domenica 30 novembre 2014, 14:10

Buongiorno a tutti, non so se posto nella sezione corretta, eventualmente spostate pure.
Vengo al dunque.
Ho acquistato da pochi giorni un swt400 con esattamente due anni di vita e 10mila km.
Per quanto riguarda la garanzia ho letto che la Honda da 2anni di garanzia ma il libretto di garanzia del concessionario parla di 48 mesi o 100mila km.
Ora dal momento che non andrò in concessionaria dove hanno venduto il mezzo ma presso un'altra conce a fare i tagliandi, secondo voi la nuova conce dove farò i prossimi tagliandi mi riconoscerà la garanzia dei 48 mesi?
Saluti

pulegge variatore lavorate ,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 , mollette frizione 600, luci posizione led, anabbagliante xeno 6000, abbagliante led, campana frizione alleggerita con fori da 22mm, doppi cuscinetti ruota anteriore, ammortizzatori anteriori irrigiditi

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Garanzia ufficiale Honda e garanzia concessionaria

Messaggioda StevenB » domenica 30 novembre 2014, 14:12

Ovviamente no.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006