Messaggioda mauro » lunedì 18 maggio 2015, 17:36
mi intrometto ..

comunque sia posso dire tranquillamente che zona centro Italia qualcosa si risparmia rispetto quassu'

. le sc1 montate a 165 e dunlop 160. parliamo che equilibrate vien da sè!!!. X risparmiare qua si va in slovenia, le dunlop a 129 montate . Anche qua si evince che l equilibratura vien da sè!!!!! Comunque con tutti i treni di gomme NON ho mai dovuto chiedere se me le equilibravano, le gomme vanno equilibrate, anche sul cinquantino della dolce meta'!!!

Magari il ragazzetto è uno stagista, ma la colpa è del gommista , che probabilmente ha il vizietto di non perdere tempo.......cosa che poi in realta' ne perde il doppio.....

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/