Ritirarlo e farci un giro sarà un'esperienza favolosa

Di nuovo AUGURI

lorpa87 ha scritto:MAXIM ha scritto:lorpa87 ha scritto:sono molto contento per te Maxim!
Appena vieni verso il mare avverti che facciamo un giro!
Piuttosto, Max600 l'hai più sentito? olevo organizzare qualcosa con i miei amici con i quali vado sempre a giro!
Grazie Lorpa87, si se mi capita di venire da codeste parti ti faccio sapere.Si è vero pure io non ho sentito più Max600.Mi domandavo infatti che fine avesse fatto,non l'ho più sentito neppure in chat.Sai lunedì,dopo 6 mesi, sono rientrato al lavoro, ti ricordi il mio problema, quindi al PC ci sto meno e quando ci sto non l'ho mai visto.Oggi fra l'altro ho letto essere il suo compleanno.Se so qualcosa ti mando un MP.Ciao a presto![]()
Certo che mi ricordo del problema infatti ti faccio gli auguri anche per il lavoro!
Spero che a Max non sia successo nulla, anche il boss non l'ha più semtito.
Che dici te ci vieni al raduno?
MAXIM ha scritto:lorpa87 ha scritto:MAXIM ha scritto:
Grazie Lorpa87, si se mi capita di venire da codeste parti ti faccio sapere.Si è vero pure io non ho sentito più Max600.Mi domandavo infatti che fine avesse fatto,non l'ho più sentito neppure in chat.Sai lunedì,dopo 6 mesi, sono rientrato al lavoro, ti ricordi il mio problema, quindi al PC ci sto meno e quando ci sto non l'ho mai visto.Oggi fra l'altro ho letto essere il suo compleanno.Se so qualcosa ti mando un MP.Ciao a presto![]()
Certo che mi ricordo del problema infatti ti faccio gli auguri anche per il lavoro!
Spero che a Max non sia successo nulla, anche il boss non l'ha più semtito.
Che dici te ci vieni al raduno?
No al raduno non ci sarò però se il tempo è bello e sono libero da impegni ci sta che la domenica vanga a san Marino a trovarvi ,ho visto che arrivate alle 10 se ben ricordo....vediamo come sono messo male male una domenica faccio un salto a Pisa con la moglie,ovviamente, si prende un caffè e ci conosciamo.Ciao grande ventitreenne
GalloNero ha scritto:Complimenti Maxim. Finalmente è arrivato ed adesso puoi cominciare a goderti i' bambinone. Preciso preciso con l'arrivo della bella stagione.![]()
O'vai ! Un'altro fiorentino a giro su'i Silver.
So di te da Lorenzo e ti faccio un grande augurio di tornare presto al massimo. Vai, che si guarda di vedersi presto in gruppo per un volo radente .....
Ciao e, se serve qualcosa, basta dillo ! Si piglia un caffè al Piazzale.
MAXIM ha scritto:Posso dire di essere stato fortunato,mi hanno fatto sapere dal negozio che è arrivato un mezzo come da me richiesto,con ABS, solo che invece di nero è SILVER.Ho accettato ,alla faccia del nero che avevo scelto...prima di aspettare fino a maggio!!!!Cosa avreste fatto al mio posto? La peossima settimana dovrei cavalcarlo,poi vi farò sapere le impressioni,non vedo l'ora.![]()
![]()
![]()
![]()
GalloNero ha scritto:Complimenti Maxim. Finalmente è arrivato ed adesso puoi cominciare a goderti i' bambinone. Preciso preciso con l'arrivo della bella stagione.![]()
O'vai ! Un'altro fiorentino a giro su'i Silver.
So di te da Lorenzo e ti faccio un grande augurio di tornare presto al massimo. Vai, che si guarda di vedersi presto in gruppo per un volo radente .....
Ciao e, se serve qualcosa, basta dillo ! Si piglia un caffè al Piazzale.
MAXIM ha scritto:La verità silvercat è che mia moglie conosce la moglie di uno dei due soci,venti gg fa glielo disse e ecco che appena ne è arrivato uno mi hanno telefonato.Spero non ci abbia rimesso un 'altro cliente che aveva fatto il contratto prima di me ma che abbiano insistito alla Honda.