Messaggioda nikon » giovedì 1 ottobre 2015, 15:17
penso che non ne vale la pena,il mio 400 ovvio viene gia' svalutato e rivenduto e loro ci devono guadagnare...
il rumore si è un po' attenuato dopo il tagliando,il mecca di dominioni mi ha detto che con i km dovrebbe attenuarsi ancora di piu',quello di un mio collega con quasi 3 mila km provato da me lo fa pochissimo,sono curioso di provare il silver 400 di mio fratello del 2006 con 35 mila km se non lo fa....
consiglio mio lascia perdere l integra,non è uno scooter devi ungere la catena e pulirla spesso(è una rottura di cojons) e non ha un grande vano sottosella...
al momento i migliori sono il burg 400 (ma ha la sella bassa ed è un monocilindrico),il SWT e il kymco 400 xcityng nero opaco è molto bello lo stavo per prendere ma per me è unpo' piccolo di seduta....
tra 2 o 3 anni mi prendo un Tmax 530 usato mi piace troppo
rispondo a chi critica il 600,non serve il 600cc per andare forte ma per avere una riserva di potenza quando serve,esempio in salita,con la zavorra,il motore gira piu' basso e ha piu' coppia.....
non per niente ho avuto la bandit 1250 e ho anche la yamaha FJR 1300,la cilindrata e i cv non servono per andare forte
honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se