Controlla se è ancora in garanzia visto ke ne ha 3 anni se sempre tagliandato.
Per i consumi se per te contano, un mio collega lavoro lo ha e come sempre detto il monocilidrico consuma di meno.
Mio consiglio ?
Silver Wing è tutta un'altra cosa ... un altro modo per me di interpretare le 2 ruote; quando si va su mezzi più sofisticati e motori da i 2 cilindri in su ... è interpretare i maxiscooter con passione.
Per me chi spende per maxiscooter bicilindrici "ama le 2 ruote" senza denigrare gli altri mezzi sia chiaro . Anche solo il "suono" di un bicilindrico, sapere che la ciclistica è più "seria" , degli altri scooter a motore basculante , ama molto viaggiarci ; diciamo che cerca quel "non so che... " che poi è ... tutte queste cose !
E' giusto ke tu abbia la possibilità di valutare di persona quello che devi poi decidere di prendere e tener conto del tuo utilizzo che ne farai a 360°.
Certo se hai modo fai un giro e vedrai la differenza. Leggendo qui già sai tutto quindi valuta e scegli
