Messaggioda mauro » lunedì 9 maggio 2016, 18:04
eccoci qua con nuove info e foto... premetto che il lavoro con semplice attrezzatura a casa non è fattibile, questo perchè la tenuta meccanica è una di quelle a innesto a pressione, occorre cioè una pressa x inserirla nella sede senza fare danni. E questo ci ha (a me e a gtiaj) costretto a dividere in 2 transh il lavoro.Difficile anche estrarre la tenuta vecchia....Quindi al momento ho a casa mia,la pompa di gtiaj in quanto ho dovuto lavorarci con attrezzatura NON casalinga(x i mal pensanti fuori delle ore di lavoro ah ah ah). Inserito il paraolio nuovo e la tenuta nuova. La controfaccia verra' inserita nella girante , ma a questo dobbiamo ancora arrivarci. Da sapere, mooolto importante che la girante ha filetto contrario, quindi x chi si cimentera' OKKIO!!!!.
-
Allegati
-

- inserito paraolio
-

- dopo aver messo in bolla la chiocciola (sia latid che long)posizionamento tenuta
-

- x inserire la tenuta ho utilizzato un inserto a bussola che prendeva perfettamente solo l esterno in acciaiodella tenuta
-

- tenuta perfettamente in battuta
-

- installazione completata
pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/