erpomata ha scritto:Occhio che il boss è mingherlino io che sono "leggermente" più robusto devo alzare i giri per arrivare a 120
Ma io ho il Silver da 280 Kg con i bauletti laterali e il mio a 120 e' inchiodato a 6000 giri.
erpomata ha scritto:Occhio che il boss è mingherlino io che sono "leggermente" più robusto devo alzare i giri per arrivare a 120
Francesco75 ha scritto:,permangono invece alti i giri del motore,a 120 km\h segna sempre 6800,cosa mi consigli di fare?
MauFag58 ha scritto:Eccomi amici,sono io quello dei 153mila km.Vi assicuro che è tutto vero,ho una guida regolare e uso il Silver spesso in città e per tornare a casa zona Fornello.Ciao a tutti.
MauFag58 ha scritto:Eccomi amici,sono io quello dei 153mila km.Vi assicuro che è tutto vero,ho una guida regolare e uso il Silver spesso in città e per tornare a casa zona Fornello.Ciao a tutti.
papimario ha scritto:Non voglio incolpare il mio meccanico dopo che mi ha fatto il tagliando a 24000km
papimario ha scritto:Se può essere utile racconto la mia sorpresa sulla cinghia nuova.
Non voglio incolpare il mio meccanico dopo che mi ha fatto il tagliando a 24000km cambiando anche la cinghia , ma penso che una controllata al vario se scorreva bene poteva starci...o no.
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”