SilverChief117 ha scritto:prodotti come il " motul engine cleaner " ( che ho usato io con massima soddisfazione )
Hai sentito vantaggi così rilevanti?
A che chilometraggio lo hai usato?
SilverChief117 ha scritto:prodotti come il " motul engine cleaner " ( che ho usato io con massima soddisfazione )
SilverChief117 ha scritto:................., ma molto dipende da come è stato tenuto e da che tipo di olio si è usato: se ad esempio io so che dal km 0 è sempre stato usato bardhal, la sostituzione è avvenuta ogni 10.000 km e assieme all' olio è sempre stato sostituito anche il filtro, ebbene il flush potrei farlo tranquillamente a 100.000 km o non farlo proprio
SilverChief117 ha scritto:Angelo, non ho una risposta certa a questa domanda. In motori mal tenuti e " incrostati " di morchie potrebbe essere controproducente, .............
angelodin ha scritto:Per il condotto olio allo statore? Come lo si può "pulire" ? Il trattamento che hai effettuato ha efficienza anche li ? Grazie.
angelodin ha scritto:Quindi va smontato............. Per me sarebbe un'impresa..................