Problemi in erogazione
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
Re: Problemi in erogazione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Ieri ho fatto delle smanettate con un amico in salita ,ho notato che nella ripresa in salita partiva bene di giri ma ad un certo punto si "sedeva" come se mancasse benzina/frenato ,( mi sono girate le balle perchè l'amico con il chimco 550 mi fumava

Candele ..hanno fatto circa 23km ,Irradium.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 €3
- Colore: grigio metallizzato
A me capitò più di una volta col 125 con il quale facevo le consegne, e mi rifornivo molto spesso in varie zone di roma per necessità, senza stare li a ragionare di prezzo e marca della pompa. Ebbene in due occasioni ho ravvisato evidenti cali e buchi di prestazioni uniti a un leggero maggior consumo.
Queste anomalie sparirono nonappena tornavo a mettere benzina dal benzinaio di fiducia, agip con prezzo appena superiore alla media

-
- UTENTE NORMALE

Oggi ho accompagnato un amico a una concessionaria Suzuki (per motivi suoi) e ne ho approfittato chiedendo ad un meccanico cosa poteva essere , mi ha accennato che potrebbe essere un discorso di molle della trasmissione che non tenendo la "spinta" (mollettone) non riesce a variare e non va in velocità.
Boss cosa dici ?
-
- UTENTE NORMALE
Sergio34 ha scritto:Mi sa tanto di supercazzola
Potrebbe essere , ma tu sapresti darmi una spiegazione tecnica e nel limite delle tue conoscenze perche ti sà tanto di supercazzola , solo per capire cosi la prossima volta gli posso dire...

- Sergio34
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
- Colore: Pearl Cosmic Black
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
-
- UTENTE NORMALE
Sergio34 ha scritto:Una diagnosi così approfondita, senza provare il mezzo che, se ho ben capito, non ha sostanziali modifiche...
Forse si potrebbe chiamare/definire esperienza, se ti si presentasse un problema atipico che non capisci e Stefano potrebbe essere x problema tu gli diresti la stessa cosa che mi dici sopra o ti fideresti della sua esperienza ?
Quello che voglio dire penso che per arrivare a conclusioni cosi del tipo dico la mia ,bisognerebbe avere conoscenze adeguate in materia, ovviamente detta in amicizia

Silvercat ha scritto:Comincia con l'aprire la trasmissione e controllare...
E in ordine ,niente di anomalo ,
.gif)
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!